mercoledì 14 marzo 2018

Cover Reveal: Mi prenderò cura di te - Anika Perry



Buongiorno a tutti cari Lettori Accaniti e benvenuti in questo nuovo post! 
Oggi iniziamo questo mercoledì col botto e cosa c'è di meglio se non un bel Cover Reveal?
Ecco che vi presentiamo la Cover di "Mi prenderò cura di te" di Anika Perry, in uscita l'11 Aprile!

11 APRILE



Titolo: Mi prenderò cura di te
Autore: Anika Perry
Genere: Romantic Suspence
Editore: Self Publishing
Serie: The Fire Series #1
Prezzo: 1,99€ (offerta lancio per la prima settimana 0,99€) 
Data di pubblicazione: 11 Aprile 2018


Me l'hanno portata via.
Sono disposta a tutto pur di riprendermela, anche vendere l'anima al diavolo.
Il destino è sempre stato infame con me, ma questo mi ha garantito la forza per andare avanti a testa alta sempre, da sola fino a quando non ho incontraro lui...

Mi hanno affidato un compito.
Sono disposto a tutto per portarlo a termine, anche rischiare la mia vita.
Dall'esperienza ho imparato che ogni dettaglio è importante e non ho mai fallito.
Sono sempre stato impenetrabile, fino a quando non ho posato gli occhi su di lei...
TEASER GRAFICO

BOOKTRAILER


l'autore

Anika Perry è una ragazza napoletana che ama la sua terra. La vista del mare la rilassa e starebbe ore seduta sulla spiaggia ad ammirare il Vesuvio. Cresciuta a pane e sogni, è da sempre innamorata della lettura tanto da gestire un blog insieme a delle sue care amiche. Amante del mistero e delle emozioni forti, si diverte a scrivere storie che le fanno battere il cuore. 




11 APRILE

Nessun commento:

Posta un commento