sabato 28 marzo 2020

Review Party: Jumping Jude - Lucy Lennox









Titolo: Jumping Jude
Autore: Lucy Lennox
Genere: M/M music romance
Editore: Triskell Edizioni
Serie: Made Marian #3
Pagine: 284
Prezzo: 2.99 (e-book)
Data di pubblicazione: 26 Marzo 2020


Jude: Raggiungere la vetta della classifica della musica country scatena la pazzia, e nessuno è più folle del mio ex. Purtroppo, le minacce di rivelare la mia omosessualità stanno aumentando. E qui entra in gioco la guardia del corpo dei miei sogni.
Probabilmente sarei infastidito da quella presenza costante, se la sua attenzione per il mio corpo non fosse così… ah… meticolosa. Adesso devo preoccuparmi di non rivelare la verità su di me davanti a milioni di fan se, in pubblico, non riuscissi a tenere le mani a posto.
Derek: Sono un ex-Marine trasformato in una specie di babysitter. Se sarò costretto a sentire Jude cantare un’altra volta la sua mega-hit Bluebell, potrei ucciderlo con le mie stesse mani, e dopo sei anni nelle Forze Speciali, so come utilizzare un’arma. Purtroppo, lo sa anche lui. Ma il suo arsenale include addominali scolpiti e corde vocali micidiali.
Ho affrontato pistole, coltelli, esplosivi, eppure è Jude Marian che potrebbe farmi finire in ginocchio


Copia omaggio fornita gentilmente da Triskell Edizioni

recensione

Ciao ragazze! Oggi voglio parlarvi di un nuovo romanzo che è uscito da poco per Triskell Edizioni. Parlo di Jumping Jude e il protagonista di questo romanzo è proprio Jude, il famoso cantate di musica country assolutamente gay e assolutamente non dichiarato. 
Derek è la sua nuova guardia del corpo. Ex-marine, assolutamente gay e non dichiarato. 
Jude crede che Derek sia etero e viceversa. Sono irrimediabilmente attratti l'uno dall'altro e cercano di sopprimere quest'attrazione ogni giorno, ogni ora, ogni momento. 
"Non mi resi conto di aver appoggiato la testa sulla spalla di Derek finché non mi svegliai. Non era la prima occasione in cui accadeva. C'erano state parecchie notti in cui avevo preso sonno in auto o su un aereo, accanto a lui, e una volta svegliato mi ero accorto di averlo usato come cuscino. Ma quel momento era diverso, perché avrei dato tutto per tenere la testa saldamente piantata contro il suo corpo caldo."
Lavorano fianco a fianco per molto tempo e ogni difesa verrà distrutta ma la famiglia di Derek non accetterà mai un gay in famiglia, sono omofobi e poco avvezzi alla modernità. Una famiglia di soldati battista non è proprio un genio nel capire cosa sta succedendo e per la maggior parte del tempo.
La famiglia di Jude invece è tutto l'opposto, sono nove figli, di cui tre adottati e cinque gay. Non sarebbe strano averne un in più in famiglia. Il problema di Jude è la sua fama, non sa come potrebbe reagire il pubblico ad un suo outing e ancora non ci tiene a saperlo. 
La loro storia è un susseguirsi di eventi e ognuno di essi servirà a fargli capire cosa provano davvero l'uno per l'altro. Ogni giorno passato fianco a fianco sarà indice di una nuova scoperta. E' un amore forte che crescendo diventerà quasi fastidioso perché stare lontani l'uno dall'altro non è concepibile. 
La loro lontananza sembra come un cuore che viene squarciato, ogni giorno in cui non sono insieme sarà pieno di tristezza perché quello che provi quando trovi il tuo compagno della vita non ha prezzo e una vita di solitudine, anche se bella, non è ciò che si vuole davvero.
"Le nostre parole hanno un ritmo. Ti prego parla con me.Veglia su di me come fai sempre. E io veglierò su di te."
Come ho amato i primi due capitoli di questa saga, ho amato profondamente anche il terzo, forse perché l'ho letto in un periodo in cui ero più sensibile, ma mi ha toccato il cuore e anche se la storia in sé stessa potrebbe sembrare un cliché, i loro sentimenti non lo sono, sono come due cuor di leone sempre in fuga, fino a quando non trovano la loro anima gemella.






VOTO:

Nessun commento:

Posta un commento