mercoledì 6 febbraio 2019

Commento: Overstep - Marion Seals


Titolo: Overstep
Autore: Marion Seals
Genere: Contemporary romance
Editore: Self-Publishing
Serie: Living NY #3.5
Pagine: 69
Prezzo: Disponibile sul sito dell'autrice
Data di pubblicazione: 27 Dicembre 2018


Randy e Iceman sono riusciti a stare finalmente insieme, come nel lieto fine di una fiaba. E se invece fosse solo l'inizio? Se le differenze tra di loro, e il passato di entrambi, fossero in grado di distruggere quello che hanno faticosamente costruito? Nella cornice di un Natale da dimenticare, o forse da ricordare per sempre, Randy e Iceman dovranno capire che cosa vogliono e dove li sta portando la loro storia.

recensione

FINALMENTE! FINALMENTE! FINALMENTE!
Finalmente (se non fosse stato chiaro), l'autrice ha pubblicato il tanto agognato epilogo della storia fra Randy e Iceman. 
Continuo a scrivere finalmente come una scema perché è da quando ho letto la fine di point Break - Book Two: In the road, che aspetto questo momento.
Un momento magico, che ha allietato la vita di molte ragazze in attesa come me.
Finalmente, questi due ragazzi hanno avuto una novella dedicata ed io sono
entusiasta di parlarvene.
Non mi metto neanche a dire che la scrittura di Marion Seals è superlativa, che ogni cosa che il suo cervello partorisce ha del genio, niente di niente. Voglio solo parlarvi di questi due ragazzi con un passato difficile, che è ritornato a fare da padrone e della loro voglia di andare avanti insieme, come solo una vera coppia farebbe.
"E' fermo in mezzo alla stanza e sembra distrutto, annientato.So bene cosa sta provando, ho bissuto sulla mia pelle il momento esatto in cui la tua vita deraglia.Allora faccio solo quello che mi suggeriscono l'istinto e il cuore. Mi avvicino e lo stringo in un abbraccio. come non ho mai fatto prima, cercando di trasmettergli quasi per osmosi la mia forza."
Oh Iceman *.*
Lo sapete, io amo questa coppia e l'amerò per sempre. Ho iniziato ai tempi di Big Apple quando si erano appena incontrati e non credo che smetterò molto presto, sperando che l'autrice ci delizi con qualche altro racconto su loro due!
Vi saluto ragazze,






VOTO:



Nessun commento:

Posta un commento