lunedì 26 novembre 2018

Review Party: Liar. Un bacio non è per sempre - Tania Paxia





Titolo: Liar. Un bacio non è per sempre 
Autore: Tania Paxia 
Genere: Contemporary Romance 
Editore: Newton Compton
Serie: Liar Liar #3
Pagine: 290
Prezzo: 1,99 (ebook) 
Data di pubblicazione: 19 Novembre 2018


Dopo le due settimane di “vacanza lavoro”, Jayden e Frankie sono tornati a New York e alla loro vita di tutti i giorni: Jayden si divide tra interviste in tv, prove in vista del tour e… proposte di convivenza, mentre Frankie, anche se è fuori allenamento, ricomincia a suonare e cerca con tutte le forze di prendere tempo su più fronti. Per quanto riguarda il fronte “Jayden”, non può far altro che cedere. Non parla però con sua madre da mesi e col passare dei giorni è sempre più difficile tentare di instaurare di nuovo un rapporto con lei. Cosa che invece le viene quasi naturale fare con suo padre. Ma la cerimonia dei Grammy incombe e anche la partenza per Los Angeles. È tutto organizzato: albergo, abiti, pre-party e red carpet… quando un articolo su un giornale fa infuriare Jayden come mai nella sua vita. E questo articolo riguarda proprio la sua cara Frankie.
L’incomprensione è tale da far scoppiare una lite furibonda che si conclude con un bacio e una fuga verso una meta ignota a Frankie, ma non a Jayden che ha in serbo per lei una sorpresa di San Valentino. E non è l’unica sorpresa che li aspetta, perché i segreti li seguono ovunque e sanno sempre dove trovarli…

Liar Liar Series:
1. Lost. Per colpa di un bacio (recensione)
1,5. Left. Il bacio che aspettavo (recensione)
2. Gone. Un bacio è troppo poco (recensione)
2,5. Back. Un bacio alla luce del sole (recensione)
3. Liar. Un bacio non è per sempre
3,5. Feel. Prima dammi un bacio
+ un altro romanzo a seguire

Copia omaggio fornita gentilmente da Newton Compton Editori

recensione

Buongiorno a tutti lettori accaniti e benvenuti in questo nuovo Review Party!
Come avrete intuito dal titolo, oggi torniamo a parlare di Tania Paxia e della sua serie Liar Liar che da qualche mese ci tiene moooolta compagnia!
I nostri amati Jayden e Frankie sono tornati più in forma che mai e determinati a farsi amare da tutti noi lettori!
In “Liar. Un bacio non è per sempre” i nostri cari protagonisti sono tornati ormai a New York, alla vita di tutti i giorni. Sono finiti i momenti in cui tutto e tutti venivano messi da parte, con lo scopo di passare un po’ di tempo in santa pace… Beh, sappiamo benissimo che Jayden non potrà mai avere una vita tranquilla e Frankie, dopo averlo conosciuto, si è ritrovata investita dal vortice della sua fama.
I problemi che però hanno accompagnato Jayden e Frankie non sono mica finiti, anzi.
Frankie, infatti, dopo mesi ancora non parla con la madre, mentre riuscire ad avere un rapporto con Al Petrelli, suo padre, sembra diventare giorno dopo giorno sempre più facile. Inizialmente, dopo essere tornata a New York, evitava anche lui, ma mossa sempre di più da una curiosità nei suoi confronti i due finiscono per avvicinarsi e finalmente scoprirà qualcosa di più su cosa è successo realmente tra i suoi genitori molti anni prima, ma soprattutto, grazie a Jayden, scoprirà una parte di ciò che si nasconde dietro il famoso liar.
Dall’altro lato, il tour di Jayden si avvicina sempre di più e Frankie, sua seconda chitarrista, deve riprendere definitivamente in mano la chitarra e darsi da fare con le prove. Non sarà facile, per loro, riuscire a conciliare lavoro e vita privata e insieme arriveranno a compromessi (e che compromessi!) per riuscire a far andare avanti senza intoppi la loro relazione.
Allungò una mano per accarezzarmi una guancia e asciugarmi una lacrima che era sfuggita al mio controllo. «Quando hai il broncio inizio a vacillare», continuò a solleticarmi la pelle, «ma quando sorridi», si morse il labbro inferiore, come a voler trattenere i suoi istinti, «non ragiono più».

Finalmente posso dirlo: i miei Jayden e Frankie sono ufficialmente tornati. Lo pensavo già con la scorsa novella, ma questo libro mi ha riempito il cuore di gioia. Leggere di questi due personaggi insieme è qualcosa di incredibilmente meraviglioso e, sebbene ogni tanto avrei volentieri preso a capocciate Frankie, c’è Jayden a compensare tutto per entrambi.
Sia chiaro, Frankie mi piace. È un personaggio forte, coraggioso, orgoglioso (anche troppo), ma a volte si perde in comportamenti infantili che non riesco a comprendere totalmente.
Jayden invece è Jayden. È sempre il solito egocentrico e megalomane, ma allo stesso tempo sempre più dolce, romantico e innamorato. Più leggevo le sue parole, più i miei occhi diventavano a forma di cuore. Anche lui ha avuto i suoi momenti no, sia chiaro, ma basta che apra bocca e tutto viene automaticamente perdonato.
Che potete farci, sono una persona semplice! Regalatemi un Jayden Maynard e sarò felice per sempre.
«Ecco cosa mi ero dimenticato», tornò indietro e mi raggiunse di corsa per sorprendermi con un altro bacio frettoloso sulle labbra. «Ti amo», e poi se ne andò via correndo.
Questo romanzo ha messo molta carne sul fuoco, ci ha offerto tantissimi momenti di gioie, tanto che ad un certo punto sentivo quasi scoppiarmi il cuore per la felicità, ma allo stesso tempo la fine ha posto le basi per un vero e proprio casino che, ho paura, ce ne farà vedere proprio delle belle.
Insomma, ormai l’abbiamo capito, per Jayden e Frankie non c’è mai un attimo di pace! Riusciremo a vedere la luce alla fine del tunnel? Per il momento ancora non ci è dato saperlo, ma per fortuna non dovremo aspettare troppo perché tra una settimana è prevista l’uscita della novella #3,5. Alcuni problemi troveranno una soluzione? Lo scopriremo insieme! Ovviamente per tutti gli amanti di Jayden e Frankie non potete perdervi questo volume perché, finalmente, i nostri Maynard e Orange del primo volume sono ufficialmente tornati! Noi però ci vediamo alla prossima recensione e #staytuned per altre novità sulla nostra coppia preferita. La vostra,





VOTO:
1/2

Nessun commento:

Posta un commento