venerdì 23 novembre 2018

Segnalazione: L'illusione della fenice - Demetrio Verbaro

segnalazione

Ed eccoci, finalmente, arrivati all'ultimo pomeriggio della settimana. Per accompagnarvi al meglio nel weekend, vi propongo un romanzo dai toni misteriosi, accattivanti e suggestivi, che non potete proprio farvi scappare!

DISPONIBILE



Titolo:  L'illusione della fenice
Autore: Demetrio Verbaro
Genere: Fantasy
Editore: Self publishing
Pagine: 258
Prezzo: 0.99€ eBook
             12.99€ cop. flessibile
Data di pubblicazione: 17 Novembre 2018


Il romanzo è diviso in tre storie che si svolgono in luoghi geografici diversi e in momenti storici differenti. Tre vicende che narrano di amore, sofferenza, vita, speranza, cadute e rinascite. I protagonisti sono legati da qualche filo visibile e da molti invisibili, come i personaggi di uno spettacolo di marionette fatte muovere da un abile burattinaio. Ma cosa possono avere in comune Sara, una contadina sedicenne rimasta suo malgrado incinta, che vive nel periodo del dopoguerra a Mosorrofa, un piccolo paese della Calabria, aggrappato all'Aspromonte, con Amy, un'attrice che lavora nel mondo del porno nella Los Angeles degli anni 90, con Sadie, una neolaureata con il massimo dei voti alla facoltà d'ingegneria del Politecnico di Zurigo nel 2034?
Immagine correlata
«Era estate, ed eri meravigliosa, di una bellezza vera e ancestrale, sopra il costume indossavi un grembiule bianco con i fiori rossi, la curva delle tue gambe rosee era perfetta, ogni centimetro di pelle nuda era divina sotto la stoffa, la bramavo come la rosa brama la rugiada mattutina.»

Da "Ora, per sempre e oltre" di Demetrio Verbaro

Dicono di questo romanzo: 

«Trama ben strutturata, personaggi ben costruiti. Dialoghi interessanti che fanno da legante per gli eventi che si susseguono con un buon ritmo e in grado di incuriosire il lettore... suggerito!»
Francesca Leo, utente Amazon

«Mi sono totalmente immerso nella lettura di questo romanzo ben scritto. In particolare i personaggi femminili sono delineati con una cura e una sensibilità che li rende così reali. Non sono riuscito a smettere fino alla fine dove sono rimasto letteralmente di sasso»
Mr P., utente Amazon

«La storia appassiona sin da subito, i protagonisti ti entrano nel cuore. In particolare ho adorato Sara che nonostante la giovane età dimostra una forza di volontà e dei valori ormai divenuti rari. Mi sono divertito a cercare d'indovinare il finale ma non ci sono riuscito»
Utente Amazon

l'autore

Demetrio Verbaro nasce a Reggio Calabria il 14/12/1981
L’illusione della fenice è il suo sesto romanzo. Appassionato di sport, letteratura, cinema e quiz televisivi, partecipa nel 2016 al quiz di canale5 Caduta Libera dove si laurea campione, partecipando a oltre 10 puntate.
Ha tre figli: Thomas, Riccardo e Dorian


Potete trovare il suo romanzo qui!

DISPONIBILE

Nessun commento:

Posta un commento