giovedì 16 gennaio 2020

Review Party: Beyond the sea - Keira Andrews







Titolo: Beyond the sea
Autore: Keira Andrews
Genere: M/M
Editore: Triskell
Pagine: 322
Prezzo: 3,76 ebook
              12,00 cartaceo
Data di pubblicazione: 31 Dicembre 2019


Due uomini etero. Un’isola deserta.

Pur di non stare a guardare il fratello che si distrugge con la droga come ha fatto il padre, Troy Tanner decide di lasciare la sua band di successo nel bel mezzo di un tour. Su un jet privato che lo sta riportando a casa dall’Australia, si ritrova a volare sopra il sud del Pacifico con il pilota Brian Sinclair. A seguito di un incidente traumatico, Brian ha perso l’amore per il volo e per la vita, ma ora deve combattere insieme a Troy per sopravvivere a un ciclone tanto terribile quanto improvviso.

Lontani da ogni segno di civiltà, l’acqua turchese e le spiagge di sabbia bianca appaiono loro come un paradiso. Ma anche dopo essere riusciti ad accendere un fuoco e a imparare a pescare, la minima infezione potrebbe rivelarsi fatale. I giorni si trasformano in settimane e, senza soccorsi all’orizzonte, Troy e Brian si avvicinano e la loro amicizia diventa desiderio.

Proprio mentre stanno scoprendo se stessi, imparando che la sessualità non significa solo essere etero o gay, il mondo che si sono costruiti torna nel caos. Potrà ancora durare il loro amore, una volta lasciata l’isola?


Copia omaggio fornita gentilmente da Triskell Edizioni

recensione

Buooongiorno e welcome in questo Review Party a tinte Rainbow! 
Oggi ho per voi un recensione di un libro mooolto originale e che presente anche un colpo di scena che sinceramente non mi aspettavo! 
Siete pront* ad immergervi nella insolita storia di Brian e Troy?




Troy fa parte di una band famosissima insieme al fratello. Ma quando vede il fratello drogarsi davanti ai suoi occhi perde la pazienza e lo minaccia di lasciare la band se lui non smette. Il fratello, però, sembra non comprendere l’apprensione di Troy e minimizza ciò che ha fatto. Troy, così, non ha altra scelta se non lasciare la band e prendere il primo volo per tornare a casa. Si affida ad una compagnia aerea privata e, nonostante le condizioni meteo non siano delle migliori, parte. Ma un improvviso uragano fa precipitare l’aereo e lui si ritrova naufrago insieme all’unico superstite, il pilota Brian.  Cosa succederà? Riusciranno a salvarsi?

Il romanzo entra subito nel vivo della vicenda e, devo ammettere, non mi è dispiaciuto affatto! Devo anche ammettere che quando si parla di aerei che precipitano e naufraghi il mio pensiero va soltanto ad una sola cosa: LOST, mitica e intramontabile serie tv che ho particolarmente amato (eccetto il finale ovviamente!). Ma con Lost questo romanzo ha poco a che vedere perchè qui i protagonisti cercheranno di unirsi più che possono per aiutarsi e restare vivi sull’isola che li ha accolti dopo l’incidente. 

Troy sembra quello più spaventato inizialmente. Mi è piaciuto particolarmente il modo in cui si è comportanto e ha confortato Brian. E Brian, del resto, essendo il più grande si è preso cura di Troy. Ho amato il loro rapporto e il modo in cui si è sviluppato ed è cresciuto fino ad arrivare al culmine dei sentimenti! Non vi dirò molto perchè voglio che lo scopriate da soli ma ci sarà un colpo di scena che io, onestamente, non mi aspettavo. Anche se forse dall’inizio del libro la prima cosa che si può pensare e che succederà proprio quello ed io stessa me ne ero convinta, tuttavia ad un certo punto del romanzo mi sono autoconvinta che non sarebbe successo, e invece…

Comunque, colpi di scena a parte, la storia è davvero coinvolgente e l’autrice riesce a farci arrivare su quell’isola deserta proprio insieme a loro. La scrittura è molto fluida e scorrevole e devo dire che la traduzione delle scene hot è veramente impeccabile e mai volgare! 
Quindi, se gli incidenti aerei non vi spaventano e amate le mete esotiche improvvisate  e due uomini che scoprono un lato a loro totalmente nascosto, questo è il libro che fa per voi! 



Alla prossimaa,

VOTO:

Nessun commento:

Posta un commento