mercoledì 11 settembre 2019

Review Party: Il cavallo - Skye Warren




















Titolo: Il cavallo 
Autore: Skye Warren
Genere: Dark romance
Editore: Triskell
Serie: Endgame #2
Pagine: 240
Prezzo: ebook 3,99
Data di pubblicazione: 11 Settembre 2019


Il potere del piacere…

Gabriel Miller mi ha portato via tutto. La mia famiglia, la mia innocenza, la mia casa. L’unica cosa che mi sia rimasta è la determinazione nel riprendermi ciò che è mio.

Pensa di avermi sconfitta, pensa di aver vinto. Quello che non ha capito è che ogni pedone ha la possibilità di diventare una regina.

E il gioco è appena cominciato.
Endgame Series:
1. Il pedone (recensione)
2. Il cavallo
3. The castle

Copia omaggio fornita gentilmente da Triskell Edizioni 

recensione

Buongiorno e benvenuti/e in questa nuovissima recensione!
Oggi il nostro blog ospita il Review Party del secondo romanzo della serie Endgame di Skye Warren, “Il cavallo”. Il primo libro ci aveva lasciati/e con il fiato sospeso e non vedevo assolutamente l’ora di continuare a leggere di Avery e Gabriel. So, let’s start!


Avery è stata brutalmente cacciata da Gabriel ed è costretta a vivere in uno squallido motel mentre cerca di comprendere come riavere la sua casa. Quella casa per lei è tutto ciò che possiede della madre Helen e del suo caro ricordo. Il padre è sotto le cure pagate da Gabriel e la sua vita è, per il momento, al sicuro. Tuttavia, c’è un mistero che aleggia attorno alla casa e al fatto che sia stata pignorata con il resto degli avere della famiglia di Avery. Quella casa non faceva parte del fondo fiduciario. Tra intrighi amorosi, segreti e scottanti misteri, Avery riavere la sua vita?

Lasciatemi esprimere il mio AMORE verso questa ragazza, Avery! Questa donna ha coraggio da vendere e non si ferma di fronte a nulla, nemmeno al famigerato Gabriel Miller. Indipendente, determinata, forte, caparbia, orgogliosa, Avery è tutto questo. E se pensate che abbia meno potere o che sia “debole” per ciò che fa, beh, vi sbagliate. Il potere sta anche nelle parole e negli atteggiamenti e nel riuscire nel proprio intento. E lei ci riesce eccome! In questo secondo libro la vediamo più disinibita ma non per questo meno combattiva; del resto, quel Gabriel sembra averle preso tutto ciò che ha. E per riaverlo è disposta a fare di tutto. Meravigliosa una scena in particolare (che non vi spoilero) in cui Avery mostra al mondo come una donna possa esercitare il potere senza violenza e brutalità ma semplicemente pronunciando una sola parola. LA AMO.
"Io sono il peggiore di tutti loro," sentenzia con dolcezza. "Io voglio ogni centimetro delle tua pelle, voglio essere l'unico che ti tocca, che ti assapora. Pensi che non fare un'offerta per una donna? Che non farei un'offerta per te, fra tutte le persone? Spenderei fino all'ultimo centesimo, infrangerei ogni danna legge per tenerti."
Per quanto riguarda Gabriel, devo dire che il suo personaggio in questa seconda parte ha avuto una sorta di evoluzione seppur minore rispetto al personaggio femminile. Anche di lui abbiamo scoperto qualcosa in più, dei suoi affari, della sua vita però, quell’alone di mistero che lo contraddistingue ancora non si è dissolto del tutto. E spero tanto che nel terzo libro si approfondisca meglio il suo personaggio!

La storia prende una piega quasi thriller e mi piace da morire! Quello che si scopre, i segreti, le confessioni, gli oggetti trovati e i colpi di scena sono da mozzare il fiato.  E io stessa, quando ho iniziato il libro, non mi aspettavo che prendesse una piega simile. Difatti, sono molto curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo della serie perché l’epilogo è da INFARTO.

Così come nel primo romanzo, la scrittura è molto scorrevole e le scene sono ben descritte.  Si avverte chiaramente la sfumatura dark, oscura e non può che piacermi! Quest’autrice, per me, è stata un’ASSOLUTA scoperta e non vedo l’ora di incontrarla al RareRome19! Vi consiglio di leggere questa serie se siete amanti del dark ma anche se siete amanti dei misteri e dei thriller perché ne vale assolutamente la pena! Specialmente se la protagonista è così cazzuta che Wonder Woman le spiccia casa!
"Inginocchiati," dico a bassa voce. Si immobilizza. "Ripetilo." E' un gioco pericoloso, far inchinare un leone davanti a sè. Uno che sono felice di giocare, se significa vincere. Non è solo la mia sicurezza a essere in gioco, c'è anche il mio cuore; non è nero come quello di Gabriel, ma è più fragile. "Inginocchiati."
Alla prossima ,



VOTO:

Nessun commento:

Posta un commento