venerdì 20 dicembre 2019

Recensione: L'uomo perfetto non esiste - Jessica Clare



Titolo: L'uomo perfetto non esiste
Autore: Jessica Clare
Genere: Erotic Romance
Editore: Newton Compton 
Serie: Roughneck Billionaires #2
Pagine: 320
Prezzo: 4.99 (e-book)
Data di pubblicazione: 21 Giugno 2019

Clay Price possiede tutto quello che un uomo può desiderare. Tranne l'unica cosa che i soldi non possono assicurargli: l'amore di Natalie Weston.
Anni prima Clay e Natalie erano innamorati. Ma una proposta di matrimonio rifiutata ha messo fine alla loro storia. Tutto questo avveniva prima che Clay e i suoi fratelli diventassero favolosamente ricchi grazie al ritrovamento di un giacimento petrolifero. E adesso Clay intende sistemare le cose con Natalie una volta per tutte.
Natalie non crede più nell'amore da quando la crudeltà del destino ha distrutto tutti i suoi sogni. Rifiutare la proposta di Clay è il più grande rimpianto della sua vita. E adesso che lui è tornato, Natalie guarda con sospetto all'offerta che ha ricevuto: sistemare i debiti di suo padre accettando di diventare l'assistente personale di un miliardario dal cuore spezzato... 


Copia omaggio fornita gentilmente da Newton Compton Editori

recensione

Ciao ragazze! A distanza di qualche tempo sono tornata per parlavi di un nuovo libro che ho letto. E' vero, è vero, arrivo leggermente in ritardo visto che è già uscito il terzo autoconclusivo di questa serie ma non temete, leggerete le mie parole anche per quello e non saranno molto carine ma non perdiamoci in chiacchiere, inziamo!

Clay Price è passato dall'essere povero all'essere ricchissimo; dal lavorare sulle trivelle a investire soldi nelle società come fosse il suo pane quotidiano. L'unica cosa che gli manca davvero è una donna, ma non una qualsiasi, gli manca una donna in particolare. 
Natalie è la figlia di un vecchio attore che pensava di avere tutto il mondo ai suoi piedi. Il destino le ha tirato un brutto tiro dato che lo stesso giorno in cui rifiuta la proposta di matrimonio del suo amato Clay suo padre con un malore mette fine alla sua esistenza. Di andare a Stanford non se ne parla e i debiti del vecchio sembrano insormontabili. 
Dio, quante volte ho immaginato di fare sesso con Clay? Quante volte ho rimpianto di non aver perso la verginità con lui? Quante volte ho pensato di aggredirlo e saltare nel suo letto con tutta la passione gioiosa che provavo?



Il discorso è semplice: lui le paga i debiti e lei in cambio le farà da assistente. Un'assistente molto particolare che dovrà esaudire tutti i suoi desideri e appagarlo nel modo più assoluto. In sostanza, sta cercando un'escort. 

Ma come la mettiamo se non fosse solo Natalie a non essersi dimenticata di Clay? Se Clay dovesse ancora provare qualcosa per lei e questo è il suo modo sia di vendicarsi che di riprendersela?
È mia. Tutta mia. Con un verso animalesco, l’afferro e mi impadronisco della sua bocca. La sento irrigidirsi per la sorpresa, poi si scioglie contro di me, le mani sulla mia vita.
A colpi di scene epiche, di battute di spirito e anche di timidezza ed insperienza, l'autrice ci manda nella terra calda del Texas e ci ammalia di nuovo con i suoi miliardari.La bellezza di questa storia non è epica, anzi, i cliché del caso ci sono tutti ma Jessica Clare sa quello che sta scrivendo, come lo sta scrivendo e perché e i suoi romanzi non rimangono mai sgradevoli o scontati; sono sempre storie avvincenti e leggere che non si rimpiangono mai.
Baci, 






VOTO:
1/2

Nessun commento:

Posta un commento