martedì 21 agosto 2018

Review Party: Perfetto con troppi difetti - Samantha Towle






Titolo: Perfetto con troppi difetti
Autore: Samantha Towle
Genere: Contemporary romance
Editore: Newton Compton
Serie: The Storm #3.5
Pagine: 108
Prezzo: 0.99 (e-book)
Data di pubblicazione: 21 Agosto 2018


La vita di Jake Wether è perfetta. Ha sposato la donna di cui è sempre stato innamorato e adesso è padre di tre meravigliosi bambini. I Mighty Storm vanno forte e la casa discografica è fiorente. Jake ha letteralmente tutto: la vita che non ha mai nemmeno osato sperare di avere, perché temeva di non meritarla. In effetti, ci sono stati molti momenti oscuri e la morte del suo migliore amico, Jonny Creed, ha rischiato di trascinarlo in una spirale di disperazione. Ma poi è arrivata Tru e ogni cosa è cambiata. Quello che Jake non sa è che il passato ha strani modi di ripresentarsi. E la sfida che i suoi demoni stanno per riportare alla luce potrebbe essere la più difficile che abbia mai dovuto affrontare.

The Storm Series:
1. The Bad Boy (recensione)
2. The Wild Boy (recensione)
3. Lover Boy (recensione)
3,5. Perfetto con troppi difetti

recensione

Ciao a tutte ragazze! Oggi, nonostante siamo tecnicamente in ferie, voglio parlarvi della novella uscita per Newton Compton Editori di Samantha Towle, quindi tenetevi pronte per andare a trovare Jake e la bellissima Tru.
E' passato un po' di tempo dall'ultima volta in cui abbiamo sentito parlare di loro ma la loro vita è perfetta come l'avevamo lasciata. Jake e Tru ora sono genitori di tre bellissimi bambini, di cui una in particolare un po' viziatella, ma non potrebbero chiedere di meglio.
Ma come ogni libro che si rispetti, ci sarà sicuramente qualcuno, o qualcosa che vuole rovinare la loro felicità. Una mattina qualsiasi, Jake arriva alla casa discografica e scopre che qualcuno gli ha fatto causa per un riconoscimento di paternità. La cosa più assurda è che non viene chiamato solo lui ma anche Jonny, che però è morto. Chi potrebbe essere così cattivo da fare una cosa del genere? Chi si è permesso? E se il bambino fosse veramente di Jake, Tru come la prenderà?
"Ed è proprio adesso, mentre dico queste parole, che vengo preso a schiaffi da ciò che potrebbe comportare. 

Se quel bambino è mio...
Tru.
Non voglio che niente si frapponga tra me e lei. Ma... se quel bambino è di Jonny, allora... significa che riavrò indietro qualcosa di lui."

La madre di Storm però non ha veramente cattive intenzioni, sta morendo e quindi ha davvero bisogno di sapere che qualcuno si prenda cura del suo bambino. Non voglio svelarvi molto, voglio solo dirvi che questa novella fa veramente piangere. Io ho pianto, è di una bellezza che trapassa il cuore e se la
storia tra Jake e Tru rimarrà nel cuore di tante, questa novella è davvero la fine perfetta. Inoltre l'epilogo che ci ha regalato l'autrice ha quel non so che... E' come se avesse finalmente chiuso il cerchio, anche se era sembrato a tutte che lo fosse già. 
Vorrei dirvi qualcosa di più prima di lasciarvi, ma ho paura di darvi delle informazioni indesiderate essendo una novella.
Leggetela, innamoratevi di Storm e innamoratevi ancora di più di Jake, non posso fare altro che raccomandarmi!
Xoxo,





VOTO:

"Tru, io ti amo da tutta la vita. Non c'è stato un secondo nel quale io non ti abbia amata e continuerò ad amarti fino a quando la mia anima nera del cazzo sarà strappata da questa terra, per scalciare e gridare all'inferno. E da lì continuerò ad amarti."

Nessun commento:

Posta un commento