mercoledì 11 marzo 2020

Recensione: Calore in vendita - Blake Moreno





Titolo: Calore in vendita
Autore: Blake Moreno
Genere: MM Omegaverse
Editore: Quixote Edizioni
Pagine: 290
Prezzo: 4,49 ebook
Data di pubblicazione: 5 Agosto 2019


In un mondo dove gli omega vendono i loro calori in cambio di soldi, Adrien è uno studente universitario che ha bisogno di fondi. Senza una famiglia su cui contare, dà il riluttante permesso al selezionatore dell’università di offrire il suo calore vergine nell’asta online. Ansioso, ma consapevole che quella è la realtà della vita per tutti gli omega, Adrien spera che chiunque vinca il suo calore sia gentile.
Heath, un alfa ricco e più vecchio, viene colpito dalla somiglianza di quel giovane uomo con il suo amante morto, Nathan. Quando scopre che Adrien è il figlio perduto di Nathan, concepito durante il suo primo calore, anni prima che loro due si incontrassero, diventa ossessionato all’idea di reclamare un pezzo del suo vecchio amore.
Heath compra il calore di Adrien per un solo motivo: metterlo incinto, ottenere il bambino e andare avanti con la propria vita. Ma la loro innegabile passione lo sconvolge. Adrien non sa che fare con lo sconosciuto attraente e misterioso a cui ha dato in pegno il proprio corpo, ma presto viene soverchiato dagli effetti del calore e si arrende totalmente a Heath.
Una volta che Adrien resta incinto, Heath lo rinchiude nella sua immensa casa isolata. Man mano che il parto si avvicina, impara ad amarlo per l'uomo che è, non solo per il suo legame con Nathan. Ignaro del passato di Heath con il suo genitore omega e giunto a dipendere da lui anima e corpo, anche Adrien comincia a innamorarsi.
Ma mentre il loro amore sboccia, l'ombra di Nathan incombe. Riuscirà Heath a tenere con sé il suo nuovo amore e il bambino che hanno avuto, una volta che Adrien scoprirà i suoi segreti?


Copia omaggio fornita gentilmente da Quixote Edizioni

recensione

Buongiorno carissimi/e! Oggi voglio parlarvi di un romanzo di un genere, diciamo, particolare che io non conoscevo e quindi ho voluto subito colmare questa profonda lacuna. Poi, sapete che mi piace esplorare nuovi generi, nuove autrici ed autori, quindi quale migliore occasione di questa? 
Sto parlando del genere MM Omegaverse e di un’autrice che conosco bene, ovvero Leta Blake che qui vediamo con lo pseudonimo di Blake Moreno
Siete pronte/i? ALL’ARREMBAGGIO!


Ci troviamo in un universo in cui il mondo è popolato da due gruppi: gli Alpha che dominano incontrastati; questi sono ricchi, appartenenti a famiglie benestanti. E gli Omega che, invece, sono costretti a vendere il proprio calore agli Alpha che da soli non possono generare figli.
Adrien è solo un giovane ragazzo; un brillante studente universitario che, però, per continuare gli studi e coltivare il suo sogno ha bisogno di fondi economici. Dunque, decide di mettere all’asta il suo calore vergine. Per lui è un mondo tutto nuovo e anche se l’amico lo rassicura più volte, lui è incerto e spaventato. Il suo calore riceve un’offerta spropositata da parte di un anonimo ed è qui che inizia l’avventura di Adrien. 


Adrien è molto spaventato da ciò che gli capiterà. In quanto Omega non sa quasi nulla del calore e di ciò che dovrà affrontare durante la gravidanza. Nè tantomeno sa cosa vuol dire avere un rapporto con un’altra persona o persino amare. E’ un ragazzino molto ingenuo sotto tanti punti di vista. E di fronte a il mondo che deve necessariamente scoprire è terrorizzato ( e chi non lo sarebbe!). Di lui mi è piaciuta la gentilezza e la semplicità.


Heath, invece, è l’uomo che compra il calore di Adrien con l’unico scopo di avere un figlio. A differenza di Adrien, Heath ha già parecchia esperienza. In passato ha già avuto un Omega e quindi questo mondo lo conosce bene. Inizialmente è interessato soltanto alla “merce” che ha comprato ma quando Adrien arriva nella sua tenuta solitaria e in mezzo al bosco, in lui scatta qualcosa in più. Tra loro c’è subito un’attrazione magnetica che esplode e li travolge prepotentemente. Mi è piaciuto molto il lato sensibile di Heath che non è affatto scontato in un personaggio così rude e tutto d’un pezzo. 


Per essere il mio primo romanzo appartenente all’Omegaverse devo dire che mi ritengo abbastanza soddisfatta. La scrittrice ha una narrazione fluida e il romanzo è parecchio scorrevole. Ero molto curiosa delle “dinamiche” tra i due: in parole povere, ma come dannazione rimane incinto questo? Beh, devo dire che tutte le domande che mi sono posta all’inizio della lettura sono state ULTRA SODDISFATTE. Del resto, ci troviamo in un altro universo e secondo me è fondamentale, durante la lettura e anche prima di iniziarlo, ricordarcelo. Perchè altrimenti si potrebbe giudicare “male”. 
Quindi, devo dire che come prima esperienza non è andata per nulla male; il genere mi incuriosisce e sicuramente ne leggerò altri perchè sono curiosa e mi piacciono le cose particolari, you know.


Dunque, ve lo consiglio? , se vi piacciono questo genere di romanzi perchè dovete leggerlo e sì se, come me, siete alla vostra prima esperienza. Non lo consiglio, invece, nel caso in cui già dalla trama qualcosa non mi convince; se siete restie su quest’universo e questo genere potrebbe non piacervi chiaramente. Però, come dico e faccio sempre io, prima bisogna sempre provare qualcosa e poi giudicarla! Con me ha funzionato e adesso sono qui. 
Fatemi sapere che ne pensateee!


Al prossimo MM Omegaverse,

VOTO:

1 commento:

  1. Salve signora signore

    Sono il rappresentante di un GRUPPO composto da operatori
    economica. Questo gruppo è coinvolto in varie attività
    come:
    Fornire prestiti a tutti coloro che si trovano in difficoltà finanziarie

    investire in progetti molto coerenti e redditizi

    Per sicurezza, fiducia e trasparenza, ecco il
    procedura da seguire
    devi recarti nella nostra base per:
    Contattare uno dei nostri rappresentanti e il nostro consulente
    finanziario (un incontro e uno studio del tuo progetto)
    Riconosci l'esistenza dei fondi che ti saranno resi disponibili
    Redazione e firma del contratto con il notaio
    Infine le formalità bancarie per il trasferimento di fondi

    Questo processo richiede al massimo 72 ore per eseguire tutto
    In caso di domande, siamo qui per rispondere
    Grazie per la comprensione e rispondici rapidamente

    Email: kemalllare@gmail.com

    RispondiElimina