martedì 17 dicembre 2019

Review Party: Uno sconosciuto all'improvviso - Lauren Rowe



Titolo: Uno sconosciuto all'improvviso
Autore: Lauren Rowe
Genere: Contemporary romance
Editore: Newton Compton Editore
Serie: Morgan Brothers #1
Pagine: 448
Prezzo: 4.99 (e-book)
Data di pubblicazione: 17 Dicembre 2019


Keane Morgan è insopportabile. Non risponde alle mie chiamate o ai messaggi e sono infuriata. Né a lui né a me piace l’idea di affrontare insieme un viaggio in macchina da Seattle a Los Angeles. Ma non ho scelta. Ho un disperato bisogno di un favore, e il prezzo da pagare è qualche ora chiusa in macchina con Keane. Posso farcela. O almeno credo. Perché non mi aspettavo che Keane fosse così bello. E, devo ammettere, anche divertente. Ma è così fastidiosamente innamorato di sé stesso! Il modo in cui sfoggia le sue fossette perfette è quasi ridicolo. E, in tutta onestà, chi si rivolgerebbe mai a una ragazza chiamandola “bambolina”? Giusto uno spogliarellista. Ed è proprio così: ho scoperto che Keane è il Magic Mike di Seattle. Il suo nome d’arte è “Martello”. Il che lo rende l’ultimo uomo sulla faccia della terra di cui potrei innamorarmi… o almeno credo.
Morgan Brothers:
1. Uno sconosciuto all'improvviso
2. Un adorabile bugiardo (recensione)
3. Per sempre insieme
4. Mister Bodyguard
5. Rockstar 

Copia omaggio fornita gentilmente da Newton Compton Editore

recensione

Ciao ragazze! Sono così contenta di potervi parlare di questo libro oggi! L'ho letto tutto d'un fiato ed era da tempo che non mi facevo così tante risate. 
Keane Morgan, come si evince dalla trama, è il Magic Mike di Seattle o meglio conosciuto come il Ball Peen Hammer di Seattle. La sua carriera nel baseball è stata stroncata a seguito di un infortunio al gomito e quindi ha dovuto
reinventarsi. Ora il suo lavoro è spogliarsi e si diverte tantissimo, perché fondamentalmente gli piace far eccitare una donna.
Madelyn Milliken è la sorellina di Hannah Banana Milliken che abbiamo conosciuto nella serie di Josh e Kat. Maddy ha vinto una borsa di studio all'UCLA e deve trasferirsi a Los Angel per completare il college. Amante dei musicisti squattrinati un po' hippy, Maddy ha la capacità di mangiarsi le parole ogni volta che ha a che fare con uno di loro. 
"Poso il telefono e mi picchio palmo sulla fronte. Perché mi sgretolo sempre come feta davanti ai ragazzi che mi piacciono? Le altre ragazze come riescono a risultare tranquille, provocanti e irriverenti in queste situazioni? Sarò felice di fornirtela, gli ho detto. Buon Dio."
Alla fine Keane e Maddy riescono a mettersi in viaggio da Seattle a Los Angeles; complice una telefona da parte di Ryan. 
Perché in tutto questo non vi ho detto che Maddy darà un passaggio a Keane fino a Los Angeles in quanto, da ciò che lei sa, ha un'audizione per una grossa compagnia di intrattenimento. 
Alla luce dei fatti posso essere sicura di due cose: la prima è che Maddy e Keane potevano essere l'accoppiata meno riuscita di tutti i romanzi, la seconda è che mi sono fatta delle grasse risate.
La vita è breve, bambolina. Devi goderti ogni "tranquillo momento di magia" che ti capita... e ti sto dicendo che condividere questo frappè con me finirà in cima alla lista dei tranquilli momenti di magia.
Durante il viaggio ci saranno momenti divertenti, dolci e romantici; ma il romanzo si basa fondamentalmente non sull'attrazione che nasce nei primi momenti ma di quella di cui si diventa consapevoli in un secondo momento. Entrambi sono convinti che non c'è attrazione tra di loro ma le loro menti in realtà sono affini e ogni cosa che capita tra loro sarà per un fine sicuramente più grande: l'amore. 
Maddy sarà la ragazza che risolleverà il futuro di Keane senza neanche rendersene conto, lo aiuterà a superare il momento buio che sta vivendo da quando ha scoperto di non poter più giocare a baseball, mentre Keane instillerà un po' di fiducia in sé stessa a Maddy, visto che praticamente ha l'autostima sotto le scarpe.
«Voglio te», dico, la voce incerta. «Solo te».«Esatto, cazzo». La lingua calda di Keane mi entra in bocca, il suo pene mi penetra, schiacciandomi contro il muro freddo; all’istante, a causa della deliziosa sensazione di averlo dentro di me, ho un orgasmo che mi fa arricciare le dita dei piedi. 
Che altro dire? Leggete il libro e ditemi che cosa ne pensate! Io mi sono molto divertita nel leggere le avventure di questi due ragazzi. Keane è assolutamente adorabile e irritabile e dettaglio succoso, si è fatto i capelli blu (ma non vi dirò il motivo, dovrete leggere); Maddy nonostante sia dolce e tenera ha anche grinta e voglia di vivere la vita come si dovrebbe. 
Baci,





VOTO:

Nessun commento:

Posta un commento