mercoledì 14 novembre 2018

Recensione: Un adorabile cattivo ragazzo - Whitney G.



Titolo: Un adorabile cattivo ragazzo
Autore: Whitney G.
Genere: Erotic Romance
Editore: Newton Compton 
Serie: The Coffee Series #1
Pagine: 188 
Prezzo: 4.99 (e-book), 6.90 (cartaceo)
Data di pubblicazione: 26 Luglio 2018


Ti ho già detto che odio il mio capo oggi? Che mi frega che sia sexy e bollente, quando si dimostra ogni giorno pomposo e arrogante? Ci credi che mi ha chiesto di andare a ritirare la sua roba in lavanderia nell’esatto istante in cui sono entrata in ufficio? Come se non bastasse mi ha chiesto di andare a portare la sua Jaguar in un autolavaggio a quindici chilometri da qui, ma pensi che sia finita lì? Eh, no! Prima ho dovuto fare una fila infinita per comprare un orologio a serie limitata, senza il quale non può vivere. Ma durerà ancora poco, la sua prepotenza ha i giorni contati. Mi sto pregustando il momento della resa dei conti, e mancano solo due mesi. Non vedo davvero l’ora di vedere l’espressione che farà quando gli dirò che mi licenzio e che se ne può andare al diavolo!


recensione

Ciao ragazze! Oggi voglio parlarvi della nuova serie uscita per Newton Compton Editori di Whitney G. 
Sono tutte "novelle" che si leggono in poco tempo e tengono un'ottima compagnia!
Mya London è l'assistente personale del capo più esigente, pomposo, arrogante, figlio di buona donna e sexy da morire di Manhattan. Lo odia, ma ne è estremamente attratta. 
Ha bisogno di questo lavoro, perché ha bisogno dell'esperienza che le da per poter accedere ad aziende conosciute da tutto il mondo e un giorno poter diventare lei stessa l'amministratore delegato di un'azienda.
Ma lo odia così tanto!

Non sa che Micheal in realtà la tratta in quel modo perché all'inizio cercava di mandarla via e poi per tenerla il più possibile lontano da lui.
Deve stare calmo e non finire di nuovo sui giornali, è ad un passo dall'ottenere quello che ha sempre voluto e non ci sarà nessuno a portarglielo via. 
"Oggetto: Mi chiedo se sia uno che te la lecca...Gli stavo guardando la bocca mentre (udite, udite) si comporta da emerito stronzo dicendo allo staff tutto ciò che va rifatto e mi è saltata in testa questa domanda. Cioè, ha delle labbra assolutamente incredibili e, se le tenesse chiuse, sarebbe molto più sexy, ma mi chiedo se le utilizzi mai in privato...La tua amica del cuore,MyaP.S. Se mi dice un'altra volta che sono in ritardo di "un minuto" o anche di "due minuti"...
Si legge in poche ore e vi fa veramente rilassare, ci sono delle parti molto divertenti e vi lascia un sorriso in una giornata dove il tempo è brutto e sembra che tutt'intorno ci sia solo tristezza. Devo essere sincera, forse a me è parso così perché quando l'ho letto fuori c'era uno di quei temporali allucinanti!
Ve lo consiglio caldamente e vi mando un bacio!
Xoxo, 





VOTO:

Nessun commento:

Posta un commento