lunedì 27 agosto 2018

Commento: Realmente Noi - Emma Chase




Titolo: Realmente noi
Autore: Emma Chase
Genere: Contemporary Romance
Editore: Newton Compton
Serie: Royal Series #2.5
Pagine: 36
Prezzo: 0.49 (e-book)
Data di pubblicazione: 1 Agosto 2018


Nessuno ha mai detto che crescere dei figli sia una cosa facile… Ma crescere degli eredi al trono? Vent’anni dopo l’Incontro Reale tra Henry e la sua Sarah, il re è molto preoccupato per il futuro della maggiore delle sue figlie, Jane. La principessina, infatti, non ha un carattere per niente facile. È arrogante e certe volte si comporta in modo davvero insopportabile con chi le sta intorno. Riuscirà Henry a farle capire che se vuole davvero diventare la regina di Wessco, dovrà imparare il vero significato del rispetto?

Royal Series:
1. Amore Reale (recensione)
2. Incontro Reale (recensione)
2,5. Realmente noi
3. Gioco reale, prossimamente 

recensione

Ciao a tutte ragazze! Oggi voglio parlarvi della nuova novella in uscita per Newton Compton scritta da Emma Chase. Come si troverà re Henry alla presa con la maggiore delle figlie, nonché erede al trono? Sono passati vent'anni da quando la regina Lenora ha ceduto il trono a suo nipote ed ora la capisce molto più di un tempo. Quando si ha a che fare con una figlia che è tale e quale a te,
inizi a capire ciò che deve aver passato la regina quando lui era un ragazzo in escandescenze. Devo essere onesta, leggere la Chase per me è sempre un piacere e sono sempre molto contenta, ma questa novella è davvero corta. Spero che rimedi in qualche modo con un libro proprio sulla figlia di Henry o una cosa simile. Siamo in attesa dell'ultimo capitolo che arriverà a settembre e sono super entusiasta. Per quanto riguarda Realmente noi, l'ho vista più come un'infarinatura per ciò che potrebbe essere un altro progetto in futuro.
Spero di non sbagliarmi e comunque la novella era davvero molto carina!
Xoxo,
 




VOTO:

Nessun commento:

Posta un commento