Buongiorno lettori accaniti! Ecco a voi un nuovo #reviewparty targato Newton Compton Editori! Amami fino alla fine di Bella Jewel. Un romance piuttosto dark che entrerà nei vostri cuori, parola di lettrice accanita.
Titolo: Amami Fino alla fine
Autore: Bella Jewel
Genere: Contemporary Romance
Editore: Newton Compton Editori
Serie: 'Til Death #1
Pagine: 154
Prezzo: 0,99 € ebook
Data di pubblicazione: 13 Novembre 2019
Dicono che ci sia un confine molto sottile tra odio e amore. Come quello che mi separa da mio marito. Ho sposato un bastardo. Quando mi sono innamorata perdutamente di lui, non avevo idea di che razza di uomo fosse. E come un'ingenua gli ho regalato il mio cuore. Ma per Marcus Tandem, il famoso multimilionario, ero solo l'ennesima pedina di uno dei suoi piani. Aveva bisogno di sposarsi al più presto per compiacere la sua famiglia e ottenere finalmente il controllo dell'impero finanziario. Così, una volta raggiunto il suo scopo, sono diventata inutile ai suoi occhi. Tutte le mie illusioni si sono infrante e adesso desidero solo fargliela pagare. Marcus Tandem avrà quello che si merita.
Copia omaggio fornita gentilmente da Newton Compton Editori
recensione
Buongiorno lettori accaniti!
Eccoci arrivati ad un nuovo giorno con una nuova recensione. Oggi vi parlo, infatti, di un contemporary romance di un'autrice australiana che molti di voi conoscono. Si tratta di Bella Jewel tornata in Italia con una nuova serie 'Til Death di cui vi presentiamo il primo capitolo: Amami fino alla fine. Questo romanzo non è che una prima parte delle avventure di Katia e Marcus. Quindi non ci tocca che immergerci nella recensione della prima parte di questa struggente storia d'amore. Siete pronti a sapere cosa ne pensiamo? Allora non vi resta che seguire ciò che ho da dirvi!
Marcus è cupo, duro, per niente dolce e gentile, ma quando è dentro di me, io lo sento. Sento tutto quello che si rifiuta di farmi vedere. Ed è incredibile. Ed è così che si è insinuato in me e ci è rimasto.
In primo luogo vorrei parlarvi della copertina: insomma non è nulla di eccezionale, nulla che rimanga impressa, ma non è malaccio. Insomma, potrebbe essere anche peggio! Diciamo che è una copertina promossa, sebbene desidererei avere altre copertine. Mi piace il modo in cui è stato tradotto ed editato, per questo sicuramente direi che promuovo la parte grafica, ma anche impaginazione e via dicendo. Insomma: lo stile di Bella Jewel si nota anche grazie al buon lavoro di traduzione e di editing. Lo stile dell'autrice è molto buono: scrive bene e sa rendere la lettura interessante, anche quando si tratta di qualcosa di ‘‘banale’’ da leggere o da scrivere. La lettura di queste centocinquantaquattro pagine è piuttosto fluida: si può dire semplicemente che sa come raccontare una storia, come farsi piacere dal lettore e proseguire nella lettura. Mi è piaciuto il suo modo di raccontare e questo fa sì che la lettura sia piacevole.
Conosco Mack da circa tre anni. L'ho incontrato quando era sulla strada. È entrato in un locale, ci siamo mess a parlare e da lì è cominciato tutto.Per quanto riguarda la trama del romanzo, non è di certo la cosa più originale del mondo, ma anche grazie al modo in cui è stata raccontata riesce a renderla buona. Non è eccessivamente veloce, ma ancora ci sono dubbi e domande che spero verranno a galla nel secondo volume. Non mi piace il modo in cui è stato stroncato il romanzo (voglio dire, davvero??? Non poteva essere un volume unico? Evidentemente volevano farci soffrire!). Ad ogni modo una cosa che mi ha un po' delusa sono stati i dialoghi: i personaggi non mi sono piaciuti molto, forse perché vorrei che venisse approfondita la loro psiche e spero che ciò venga fatto non appena avrò in mano il secondo volume di questa storia. Dialoghi e personaggi, dunque, al momento non mi hanno ancora convinta del tutto, mi piacerebbe infatti che venisse approfondito di più il tutto.
«Mi sei mancato», mormoro. «E questo è tutto ciò che hai da dire?». Lui studia il mio viso, proprio mentre lo sportello si apre. Si piega in avanti, mi stringe il mento tra le dita e mi posa un bacio sulle labbra. Poi si allonta.Ahi.Il libro in sé, per i fan di Bella Jewel, è imperdibile. Mi è piaciuto ciò che ho letto, ma mi aspetto sicuramente molto di più nel secondo volume. A me non resta che salutarvi e darvi appuntamento alla prossima recensione!
A presto,

VOTO:
Fisso stordita il muro bianco. Non sento niente. Niente del tutto. Tutto il mondo mi sta crollando addosso e non ho nessuno a cui aggrapparmi.
Nessun commento:
Posta un commento