mercoledì 14 marzo 2018

Segnalazione: Undressed - Moloko Blaze

segnalazione
Quante di voi sognavano di trovare il Principe Azzurro da piccole? Anche Charlotte lo voleva, ma non è decisamente quello che trova varcando le porte dell'appartamento di James La Salle e Robin Delacroix.
In un racconto sensuale, passionale ed accattivante, Moloko Blaze ci trasporta nei bassifondi di New Orleans!


GIA' DISPONIBILE



Titolo: Undressed
Autore:  Moloko Blaze
Genere: Erotic Romance
Editore: Self published
Pagine: 101
Prezzo ebook: 1,50
Data di pubblicazione: 12 Febbraio 2018


Il mio nome è Charlotte e sono nei guai.
Non credevo che a diciannove anni sarei arrivata a questo, lontana da casa, indebitata e senza alcuna speranza di pagare l’affitto. Posare senza veli di fronte a due misteriosi artisti per racimolare un po'; di soldi mi era sembrata una soluzione rapida, un lavoretto semplice.
Invece mi ritrovo rinchiusa dentro questo appartamento decadente da settimane, con il mio cuore che appartiene a uno di loro e il mio corpo in balia di entrambi: James La Salle e Robin Delacroix, i miei padroni, i miei demoni, i miei angeli, i carcerieri della mia anima. Eppure, non mi sono mai sentita così libera prima d’ora.

Nei bassifondi della peccaminosa New Orleans, un'atipica storia di amore, arte e perversione.

“Undressed” è la prima di una serie di avventure che avranno come protagonisti la giovanissima e irriverente Charlotte, il suo capo e padrone James La Salle, il loro sensuale amante dalla pelle scura Robin Delacroix.

ATTENZIONE
La novella contiene scene di sesso esplicite. Se ne consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole.



I want to be the victim of his errors.

estratto

«Entra, forza. Sei in ritardo di almeno dieci minuti.» Parole implacabili per un tono implacabile. «Ho cacciato via la modella precedente per i suoi ritardi e la sua maleducazione. Non farmi pentire già dal primo giorno.»
Mi guardai intorno, in cerca di uno spogliatoio. Non ne trovai. Ciò che mi balzò agli occhi però era la serie di quadri di persone nude, uomini e donne, in pose trasgressive, nei toni di colore che sembravano ispirarsi alla pop art. Le ragazze, senza nulla addosso, erano umiliate e sottomesse nelle posizioni più perverse che avessi mai visto. Io avrei dovuto fare… questo?
E poi lo sentii, secco come una frustata sulla schiena, l'ordine a cui, da oggi in avanti, avrei obbedito ogni singolo giorno, per molto, moltissimo tempo.
«Sali su quella pedana e togliti i vestiti.»




l'autore

Moloko Blaze vive in una piccola città dello Utah con il suo compagno e il suo golden retriever Palaniuk. Di giorno si occupa di un ranch, ma durante la notte scrive racconti erotici per passione e divertimento. Ama la sua privacy e la difende con ogni mezzo.


GIA' DISPONIBILE


Nessun commento:

Posta un commento