martedì 19 gennaio 2021

Recensione: Vieni più vicino - Kylie Scott


Titolo:
Vieni più vicino
Autore: Kylie Scott 
Genere: Contemporary Romance 
Editore: Newton Compton 
Serie: Stage Dive #4.6
Pagine: 96
Prezzo: 2.99 (edizione digitale), 7.90 (edizione cartacea)
Data di pubblicazione: 21 Dicembre 2020

Quando uno stalker si avvicina troppo alla modella plus-size Mae Cooper, le viene assegnata una guardia del corpo. È qui che entra in scena Ziggy Thayer, ex militare, ora bodyguard delle celebrità. Dopo diversi anni a proteggere miliardari, nobili e star del rock, ne ha viste di tutti i colori. Dai festini lussuosi a ogni genere di eccessi. Non c’è motivo per cui una star di Instagram debba metterlo in difficoltà. Anche se ha le curve più pericolose che abbia mai visto…

Copia omaggio fornita gentilmente da Newton Compton Editori

recensione

Ciao ragazze! 
Oggi voglio parlarvi della novella uscita per Newton Compton di Kylie Scott. Torniamo a Portland dagli Stage Dive. 
Non parliamo in particolare della band ma da chi li circonda: la sicurezza.
Abbiamo conosciuto Ziggy nei romanzi precedenti ed è sempre stato un po' come Sam, introverso e super professionale. 
Ora che la sicurezza non si occupa più solo degli Stage Dive avendo Sam aperto la sua agenzia, Ziggy viene mandato a controllare una modella minacciata da uno stalker fuori di testa.
Avevo il cervello in tilt. Santo cielo, quand'era muscoloso! Alto, sen a un filo di grasso, fisico atletico. Voglio dire, gli abiti eleganti che indossava di solito lasciavano intendere qualcosina, ma c'era da restare senza fiato nel constatare quanto in effetti fosse in forma. 
Devo dire che queste novelle mi fanno tornare al tempo degli Stage Dive e a quanto fossi felice dei nuovi che libri che uscivano. Nulla di più, purtroppo. Una storia carina che si legge in meno di un'ora ma che non mi ha lasciata sospirare minimamente. Se si vuol passare mezz'ora in compagnia è perfetta, anche perché non  arriva alle cento pagine e quindi tutto ciò che viene raccontato è un po' frettoloso. Avevo trovato lo stesso difetto nella novella di Martha (secondo lei meritava un vero libro) e nonostante torno sempre dove sono stata felice  questa volta non lo sono stata abbastanza.
Baci,





VOTO:

Nessun commento:

Posta un commento