Buongiorno lettori accaniti!
Oggi vi presento un #reviewparty targato Mondadori! La figlia del diavolo è una nuova uscita scritta dalla regina del "Regency" Lisa Kleypas. Un romanzo romantico, passionale ed intenso che non vi lascerà indifferenti!

Titolo: La figlia del diavolo
Autore: Lisa Kleypas
Genere: Historical Romance
Editore: Oscar Mondadori
Serie: #TheRavanels
Pagine: 320 pp
Prezzo: 7,99€ (ebook) 11,40€ (cartaceo)
Data di pubblicazione: 30 Giugno 2020
Hampshire, Inghilterra, 1877. Lady Phoebe Clare, bella, giovane e vedova, non ha mai incontrato Weston Ravenel, ma è sicura che si tratti di un mascalzone, meschino e prepotente. Già ai tempi della scuola aveva reso la vita del suo ormai defunto marito un inferno, e non potrà mai perdonarglielo. Ma alle nozze del fratello, Phoebe incontra un giovane uomo affascinante che la incanta… e la stupisce non poco quando si presenta come Weston Ravenel! Potranno mai superare l'ostilità e abbandonarsi alla passione che li attrae l'uno verso l'altra?
The Ravenels Series:
1. Un libertino dal cuore di ghiaccio
2. Una moglie per Winterborne
3. Il diavolo in Primavera
4. Come due sconosciuti (Hello Stranger)
5. La Figlia del diavolo

Copia omaggio fornita gentilmente da Mondadori
1. Un libertino dal cuore di ghiaccio
2. Una moglie per Winterborne
3. Il diavolo in Primavera
4. Come due sconosciuti (Hello Stranger)
5. La Figlia del diavolo

Copia omaggio fornita gentilmente da Mondadori
recensione
Cari lettori del mio cuore, devo confessare una cosa, qui nero su bianco: ho letto tutti i libri di Lisa Kleypas, ma proprio tutti! La amo follemente, lei e soltanto lei è la regina indiscussa del genere "regency", ha una capacità di scrittura ricca di dettagli, ogni trama ha una solida impalcatura e nulla è lasciato al caso, per non parlare delle ambientazioni meravigliose tra le contee dell'Essex e l'Hampshire fino alla cosmopolita Londra.
Stavano cominciando la loro storia, riscrivendo il loro futuro. Due destini che confluivano in uno. West aveva l’impressione che fossero avvolti da una luce scintillante o forse era solo l’effetto delle lacrime. Era una dose di felicità troppo grande per un solo uomo, pensò meravigliato.