martedì 23 giugno 2020

Blogtour: Scatti Fuori Fuoco - Stefania Da Forno



Rieccomi lettori accaniti e buon pranzo!
Oggi non ci fermiamo, ma anzi, siamo pronti per un nuovo articolo, un bel #blogtour di un libro tutto italiano. Scatti Fuori Fuoco è, infatti, un contemporary romance scritto da Stefania Da Forno e pubblicato da Delrai Edizioni. Oggi vi daremo cinque motivi per leggerlo! Che aspettate? Seguiteci per saperne di più!

Titolo: Scatti fuori fuoco
Autore: Stefania Da Forno
Genere: Contemporary Romance
Editore: Delrai Edizioni
Serie: Autoconclusivo
Pagine: 200 circa
Prezzo: 0,99 € ebook 
Data di pubblicazione: 25 Giugno 2020


La sua voce aveva un non so che di ruvido che la rendeva imperfetta. Forse era colpa del freddo, o delle troppe sigarette che si fumava; sembrava una leggera carezza con un foglio di carta abrasiva: un piacevole fastidio.

Harper è una ragazza di ventisei anni, organizzatrice di eventi.
Nella vita non è mai stata fortunata in campo affettivo e per questo è diffidente verso il prossimo. Cinica e pratica, viene assunta per dedicarsi ai preparativi dell’inaugurazione di un hotel a Fairbanks, in Alaska.
Ian è il fotografo che si occuperà della pubblicità e della realizzazione delle brochure, ma non è un tipo socievole e sembra proprio che Harper non gli piaccia per niente.
Costretti a causa di forze maggiori, i due passeranno un bel po’ di tempo insieme, conoscendosi e confrontandosi, facendo innescare tra loro un cortocircuito di antipatia e forte attrazione.


Copia omaggio fornita gentilmente da Delrai Edizioni

cinque motivi per leggere il romanzo

Buon pranzo lettori accaniti!
Mentre vi gustate qualche buon manicaretto, noi vi teniamo compagnia con un nuovo articolo. Oggi, infatti, vi parliamo di un romanzo dicendovi per quale motivo dovreste leggere questo romanzo di 185 pagine. Il libro in questione è Scatti Fuori Fuoco, edito da Delrai Edizioni e scritto da Stefania Da forno. Tutto made in Italy, in pratica! E io non posso che essere felice di dirvi perché mai dovreste leggere questa piccola perla! 


Motivo numero uno:

Il primo motivo per cui dovreste leggere Scatti fuori fuoco è sicuramente per via dello stile dell'autrice. Lo trovo uno stile molto buono, non è frettoloso, ma nemmeno lento. Ci dona le informazioni giuste nel momento giusto ed è in grado di farsi leggere tutta d'un fiato, direi che si tratta davvero di un punto a suo favore. Certe storie, per quanto possano essere brevi, hanno il difetto di essere noiose e ridondanti, ma qui non è proprio il caso, anzi! 

Siete curiosi di conoscere gli altri quattro motivi? 
Allora seguitemi!



Motivo numero due:

Forse risulterò banale, ma ho apprezzato molto i personaggi e la loro caratterizzazione. Harper e Ian sono ben delineati e ci rendono la lettura ancora più semplice da seguire. Anche il modo in cui allacciano i rapporti mi piace, non trovo nulla di scontato o banale, perciò anche in questo caso abbiamo un punto a favore per questo romanzo! A voi che tipi di personaggi piacciono? Statici o dinamici? Vi piace quando vi è una crescita personale all'interno della storia e non si tratta solo di amore? A me un sacco! 


Motivo numero tre:

L'ambientazione. Questa per me è davvero una perla rara. Chi mai ha letto un libro ambientato in Alaska? Ecco. L'ambientazione è originale e mi piace che non siano state scelte le solite città. Decisamente approvata! Qual è l'ambientazione più originale di cui avete letto? Vi ispira leggere una storia ambientata in Alaska? Fatemi sapere!


Motivo numero quattro:


Siamo già al quarto motivo? Quando ci si diverte il tempo passa fin troppo in fretta! Quindi, motivo numero quattro. So che il libro non si giudica dalla copertina, ma vorrei portare la vostra attenzione proprio quella. Onestamente, voi non comprereste questo romanzo a scatola chiusa? Io sì. Quindi, il quarto motivo è sicuramente la copertina! 


Motivo numero cinque:

Eccomi quindi con l'ultimo motivo per cui leggere il romanzo. L'editing e la cura. Sicuramente questa casa editrice e la stessa autrice hanno curato nei dettagli questo romanzo. Si vede fin dalla prima pagina ed è una cosa continua. 


Bene, bene, bene. 
Ecco i cinque motivi per cui dovreste leggere il romanzo!
Vi saluto!

Alla prossima, 









Nessun commento:

Posta un commento