venerdì 15 febbraio 2019

Segnalazione: Security - Isabel Cirillo

segnalazione

Buon pomeriggio Lettori! Finalmenteci siamo, è venerdì sera. Per quelli di voi che resteranno a casa a riposarsi, dopo una lunga settimana, voglio consigliare un romanzo che potrebbe piacervi e conquistarvi. Siete pronti? Leggete tutto il post!

DISPONIBILE



Titolo: Security
Autore:  Isabel Cirillo
Genere: Erotic Romance
Editore: Lettere Animate
Pagine: 146
Prezzo: 2.99 eBook
        8.50 cartaceo
Data di pubblicazione: 15 Gennaio 2018


Isabel, una ragazza, all'apparenza, come tutte le altre. Ha venticinque anni, è aiuto cuoco in uno dei più famosi ristoranti della città, ha una migliore amica e un sogno da realizzare. L'unica pecca? Un ex fidanzato pericoloso a piede libero. Otto anni dopo la fine della loro relazione, Isabel riuscirà a buttarsi tutto alle spalle. Durante il turno del pranzo, al ristorante, lei inciamperà in Cosimo, un uomo misterioso, più grande, ma che le farà perdere completamente la testa. I due si vogliono, ma la loro storia non avrà inizio facilmente, perché un altro uomo tiene Isabel tra le braccia: Carlo, innamorato di lei da svariati anni. Proveranno a stare insieme, ma con Cosimo sempre in mezzo ai piedi.
Risultati immagini per cooking girl gif
Il mio sguardo andò sul suo viso e fui catturata all'istante dai suoi occhi neri come il buio di una notte senza Luna, fissi nei miei. Non riuscivo a non guardarlo, aveva capelli neri e barba incolta, ma curata. Non era un granché a primo impatto, ma aveva quel fascino proprio, che lo contraddistingueva da tutti gli altri. Era decisamente bello per me, ma non per le altre. «È tutto ok?» mi chiese riportandomi alla realtà. «Sì, mi hai salvato la vita!»
Da "Security" di Isabel Cirillo
l'autore

L'immagine può contenere: 1 persona, occhiali e primo piano
Isabel Cirillo è una ragazza di 23 anni, vive a Torino e ama raccontare storie d'amore tormentate, ma non esclude altri generi in un prossimo futuro. Ha studiato economia, ma la sua passione per i libri l'ha totalmente catturato a tal punto da mollare tutto e incominciare a scrivere. Il suo sogno nel cassetto è senza dubbio quello di voler fondare una casa editrice tutta sua.

Pagina Facebook



Potete trovare il romanzo qui!

DISPONIBILE

Nessun commento:

Posta un commento