lunedì 28 settembre 2020

Cover Reveal: Lux. Oltre il varco - Alexandra Rose & Livia Crowne.



Buon pomeriggio lettori accaniti!
Siete pronti a scoprire la cover di questo meraviglioso romanzo? Alexandra Rose e Livia Crowne arriveranno il 14 Ottobre con una nuova bellissima avventura. Lux: oltre il varco è un romanzo sci-fi distopico che, siamo sicuri, vi terrà incollati alle pagine, parola di lettrice accanita! 


Titolo:
Lux. Oltre il Varco 
Autore: Alexandra Rose & Livia Crowne
Genere: Sci-fi - Distopico - Romance 
Editore: Self Publishing
Serie: Autoconclusivo
Pagine:
Prezzo: 15,00 € edizione cartacea - 
Data di pubblicazione: 14 Ottobre 2020

Parigi, 2026. Il mondo è cambiato. Il Lux23, un nuovo elemento chimico, ha arricchito la tavola periodica. Il governo francese sostiene che il Lux23 sia il moderno petrolio, con il vantaggio di essere sicuro e poco inquinante. Ma è davvero così? Urielle, specializzanda in oncologia in un ospedale parigino, non ci crede. Cinque anni prima la sua esistenza è stata stravolta e ha tutta l’intenzione di dimostrare la pericolosità del Lux. Finché, in una giornata come tante, apre una porta. Il vuoto la sommerge e nulla sarà più come prima.

Mosca, 2336. In seguito alla Terza Guerra Mondiale per il possesso del Lux, il mondo è profondamente mutato in un nuovo assetto geo-politico. La Terra è spaccata da due dittature: la Nuova Unione Socialista e l’Unione Capitalista. Sergej è una biomacchina di morte della Nuova Unione Socialista. La sua vita ruota attorno al partito e al patrigno, Arkadij Bachvalov, governatore moscovita. Uno dei suoi scopi principali è quello di arrestare gli appartenenti a un’organizzazione terroristica che mira a utilizzare varchi spazio-temporali per tornare indietro nel tempo e impedire la scoperta del Lux. Inaspettatamente, i destini di Urielle e Sergej si scontrano e si intrecciano, in una fuga da se stessi e dalle paure più profonde che albergano nei loro animi.



Copia omaggio fornita gentilmente dalle autrici

estratti


Se la copertina ( stupenda! ) vi ha convinti, vi do comunque altri due motivi per cui correre ad acquistare il romanzo appena uscirà! Qui sotto infatti troviamo un primo estratto della nostra protagonista, Urielle, a contatto con Sergej. Già da queste poche righe si può comprendere come le due autrici si siano date da fare nella stesura del romanzo. Sono certa che questi due protagonisti saranno in grado di emozionarci e di donarci tanto. Inoltre, dal punto di vista della scrittura possiamo già notare che le due autrici hanno sicuramente fatto un ottimo lavoro!

D’istinto, con lo stomaco attorcigliato, Urielle sollevò le braccia cinte dalle manette e allungò le dita verso di lui, verso la faccia dell’uomo che aveva amato e perso. Negli occhi del soldato baluginò una palese incredulità. Quando l’indice tremante di Urielle gli sfiorò la pelle ruvida, lui le afferrò il polso con uno scatto felino. Serrò le labbra in una linea sottile e la scrutò a fondo saccheggiandole l’anima. La ragazza si sentì schiacciare dal peso di quello sguardo. «Cosa stai facendo?» le domandò in un sussurro. Non c’era nessuna emozione in quella voce piatta.


 


Se aspettate un altro motivo, ecco qui un secondo estratto! Si tratta del punto di vista di Sergej e, onestamente, io mi sono proprio innamorata nel leggerlo! Questo libro si prospetta davvero molto interessante, in grado di trasportarci con lui e i suoi protagonisti, innamorandoci di loro.


Il suo sguardo fisso su di lui bastò ad alleggerire il carico che gli gravava nel petto, la tempesta che aveva dentro si dissolse e tutta la rabbia sfumò subito dopo. Gli venne spontaneo asciugarle una lacrima solitaria imbrigliata tra le ciglia per restituirle la sua gratitudine. Nonostante avesse le mani coperte dai guanti, le sue dita sfiorarono le guance rosee di lei con delicatezza. Avrebbe tanto voluto ringraziarla, sfogarsi a parole, sciogliersi insieme a lei, ma riuscì soltanto a mantenere quel contatto visivo così insistente. Desiderò baciarla, per capire cosa si provasse a compiere un gesto del genere solo per il puro gusto di farlo.

Io ve ne parlerò il 17 Ottobre, ma voi non perdete tempo, tenete d'occhio amazon e comprate! Il 14 Ottobre è vicinissimo!

A presto, 









Nessun commento:

Posta un commento