mercoledì 28 febbraio 2018

Segnalazione: Fragile tensione - Irene Colabianchi



segnalazione

DISPONIBILE



Titolo: Fragile tensione
Autore: Irene Colabianchi
Genere: Contemporary Romance
Editore: Self Publishing
Pagine: 287
Prezzo: 2.99 € eBook
Data di pubblicazione: 23 Febbraio 2018


Un tempo non immaginavo certo che a venticinque anni ​mi sarei lasciato annientare così dalla malinconia, ma alla fine ho permesso a me stesso di vivere una vita senza affetti​.​ 
​Sono passati quattro anni da quando ho visto la mia vita finire e cominciarne un’altra orribile, una vita in cui ho dovuto affrontare una terribile realtà: tutto il mio mondo non esisteva più.
Lei, non è più parte di me, non siamo più quello che eravamo un tempo.
Eleonor è la donna che ho amato ed è colei che voglio distruggere, solo così riuscirò finalmente a convincere me stesso che non può essere mia, solo così riuscirò a porre fine a questo strazio. Non si ricorda di me, non
​ricorda cos’eravamo una volta, questo ha lacerato la mia anima, ha lasciato che i demoni mi divorassero.
Ma mai avrei immaginato che distruggerla sarebbe stato così difficile.
Risultati immagini per gif hate and love«A coloro che dicono l'odio non genera amore, rispondete che è l'amore, vivo, che spesso genera l'odio»

l'autore

Irene Colabianchi è nata a Roma nel 1999. Frequenta il Liceo Artistico “Via di Ripetta”. Adora leggere, scrivere e sognare ad occhi aperti, immaginare amori impossibili e bad boy dal cuore dolce.
Ha scritto la serie fantasy romance Boogeyman Saga, il paranormal romance autoconclusivo 'Il Bacio di Ade', disponibili in tutti gli store online e in cartaceo.
Da poco ha inaugurato una nuova serie Mafia Romance, la Love and Honour Series, pubblicando il romanzo 'Donna D'onore', disponibile online e in cartaceo su Amazon.

Potete trovare l'autrice sul suo sito personale oppure sulla sua pagina fb

Il libro è disponibile su amazon, cliccate qui!


2 commenti:

  1. Buongiorno belle lettrici accanite!
    Se passate dal mio blog vi ho assegnato un piccolo premio...qui :)

    RispondiElimina