lunedì 10 ottobre 2016

Segnalazione: Half Lost - Sally Green

Arriva finalmente in Italia l'ultimo capitolo della trilogia che ha conquistato i lettori di tutto il mondo. Sally Green e la lotta tra gli Incanti Bianchi e gli Incanti Neri vi aspettano nelle librerie questo mese con...

HALF LOST

13 OTTOBRE




Titolo: Half Lost 
Autore: Sally Green
Genere: Urban Fantasy
Editore: Rizzoli
Pagine: 500
Prezzo: € 8,99 (ebook)
                € 16,50 (cartaceo) 
Data di pubblicazione: 13 Ottobre 2016

Serie Half Bad:
0,5. Half Lies
0,6. Half Truths
1. Half Bad
2. Half Wild
3 Half Lost

Nathan è ancora una volta in lotta contro il tempo. Soul, il tirannico Incanto Bianco che con un colpo di mano ha assunto il pieno controllo del Consiglio, ha preso di mira l’Alleanza degli Incanti Liberi, ormai ridotta a pochi elementi, in perenne fuga e pericolo di vita. L’unico modo per uscire dall’impasse è sorprendere il nemico, e attaccarlo dove meno se lo aspetta: nel suo cuore strategico, quel palazzo del Giudizio a cui Nathan è legato da tristi ricordi. Per entrarci però non bastano i nuovi Doni che Nathan sta faticosamente tentando di padroneggiare: occorre qualcosa di più, un leggendario amuleto con il potere di rendere invincibile chi lo indossa. Il prezioso artefatto è però nelle mani di Ledger, un Incanto Nero che gioca da battitore libero. Nathan parte per gli Stati Uniti portando con sé le speranze dei ribelli, ma anche le sue ferite.






E voi, in questa guerra, da che parte state?




Sally Green vive in Inghilterra. Nel 2010 ha cominciato a scrivere e da allora non ha più smesso. Half Lost è il terzo e ultimo capitolo della storia di Nathan, dopo Half Bad e Half Wild.


13 OTTOBRE

Nessun commento:

Posta un commento