lunedì 3 ottobre 2016

Segnalazione: Cuore puro - Jennifer L. Armentrout

Ragazze, rimanete sedute, oggi facciamo una segnalazione coi fiocchi! Vi annuncio che *rullo di tamburi* uscirà a breve grazie ad HarperCollins Italia "Cuore puro". E', come tutti penso sappiamo, il seguito di "Tra due mondi", serie Convenant, scritta dalla fantastica penna di Jennifer L. Armentrout!


A NOVEMBRE 
b
b



Titolo: Cuore puro
Serie: Covenant #2
Autore: Jennifer L. Armentrout
Genere: Fantasy, Paranormal Romance
Casa Editrice: HarperCollins Italia
Data di pubblicazione: Novembre 2016









C'è la necessità. E poi c'è il Fato. Essere destinata a diventare una sorta di presa elettrica sovrannaturale non è esattamente bellissimo – soprattutto quando l'altra metà di Alexandria la segue ovunque lei vada. Seth è nella palestra, fuori dalla sua classe e continua ad apparire nella sua camera da letto – non proprio il massimo. La loro connessione ha qualche beneficio, come allontanare gli incubi sulla tragica morte della madre, ma non ha alcun effetto su quello che Alex prova per Aiden, il proibito puro sangue. O su quello che lui farà – e sacrificherà – per lei. Quando i Daimon si infiltrano nei Covenant e attaccano gli studenti, gli Dei mandano le Furie – degli Dei minori, decisi ad eliminare ogni minaccia nei confronti del Covenant e degli Dèi, e ciò include anche l’Apollyon – e Alex. E come se questo e le orde di mostri succhia-etere non fossero già abbastanza, una minaccia misteriosa sembra disposta a tutto pur di neutralizzare Seth, anche se ciò significa obbligare Alex alla servitù – o ucciderla. Quando gli Dèi sono coinvolti, alcune decisioni non possono essere annullate.

La trama è presa da Goodreads e tradotta da noi, quindi se la doveste usare, non dimenticate di citarci! Grazie mille:)



Hai un terribile destino, non è così?


  
Serie Convenant:
0.5 Daimon
1. Tra due mondi
2. Cuore puro
3. Deity
3.5 Elixir
4. Apollyon
5. Sentinel
Jennifer L. Armentrout (Martinsburg, 11 giugno 1980) è una scrittrice statunitense di libri fantasy e urban fantasy. Il New York Times ha inserito alcuni dei suoi lavori nella lista dei Best Seller. E' considerata un'autrice trasversale, in grado di mantenere contatti con case editrici indipendenti, con case editrici tradizionali e muovendosi anche all'interno del self-publishing. 




NOVEMBRE 2016

Nessun commento:

Posta un commento