domenica 7 febbraio 2021

Review Party: Come incastrare un rubacuori - Max Monroe




Titolo: Come incastrare un rubacuori 
Autore: Max Monroe 
Genere: Contemporary romance 
Editore: Always Publishing
Serie: Sporchi Milionari #2
Pagine: 384
Prezzo: 4.99 (formato digitale), 13.90 (formato cartaceo)
Data di pubblicazione: 28 Gennaio 2021


Cassie Phillips: bellissima, sarcastica e disinibita. Una donna che non si farà mai incastrare. Thatch Kelly: attraente, milionario e drogato d’adrenalina. L’uomo a cui nessuna donna sa resistere. Cassie è una fotografa di successo, con una carriera fiorente che le consente di viaggiare in tutto il mondo e scattare foto agli uomini più sexy del pianeta. Thatcher è un consultente d’investimento dal talento infallibile, che gli ha permesso di guadagnare una fortuna e godersi appieno la vita. Cos’hanno in comune? Cassie e Thatch sono due indomabili spiriti liberi, diventati amici dopo essere stati costretti a badare insieme al gatto molto scontroso di proprietà dei loro migliori amici.Da allora, hanno stretto spontaneamente una folle amicizia a base di allusioni sessuali e frecciatine spietate. Il problema è che entrambi sono dei tipi estremamente competitivi, che amano giocarsi scherzi a vicenda e per nulla al mondo accetterebbero una sconfitta. Nella loro gara costante a chi farà le scarpe all’altro, un giorno Cassie e Thatch si ritrovano a diventare coinquilini, come sempre per gioco. Ed è l’inizio di una vera e propria reazione a catena a cui nessuno dei due potrà sottrarsi: i loro scherzi esilaranti vanno fuori controllo, l’attrazione sopita esplode, e Thatch e Cassie cominciano a provare sentimenti reali l’uno per l’altra. I due amici si rendono conto che forse, contro ogni probabilità, si stanno innamorando. Ma saranno in grado di mettere fine alla loro sfida e, per una volta, arrendersi l’uno all’altra per confessare ciò che sentono veramente?

Copia omaggio fornita gentilmente da Always Publishing 

recensione
Ciao ragazze! 
Oggi voglio parlarvi di una delle ultime uscite Always Publishing che ringrazio per aver inviato la copia. 
Inizio subito con il dire che è un libro super atteso. Il primo capitolo di questa serie mi aveva fatta impazzire e non vedevo l'ora di leggere di Cassie e Thatch. Penso che sia il libro più pazzo che abbia mai letto. Il duo celato sotto il nome di Max Monroe con me ha fatto bingo. 
Cassie e Thatch sono rispettivamente la regina e il re degli scherzi, ma cosa accade quando iniziano a scherzare tra loro? Succede di tutto, accidenti. 
Un mix di risate ed erotismo, tra ironia e romanticismo non ci si annoia un attimo.
Cassie a volte sembra uno scaricatore di porto, la sia lingua un po' biforcuta e un po' cattiva fa impazzire Thatch dal giorno uno della loro convivenza "forzata". 
Thatch dal canto suo, se all'inizio non riusciva a capire di essersi ritrovato nello scherzo più epico di questo mondo, inizia a rispondere con la stessa moneta, ottenendo solo che la posta in gioco sia sempre più alta.
Cazzo, Claire mi piaceva già.
Era dolce e sincera e allo stesso tempo non si faceva scrupoli a dire qualsiasi cosa le passasse per la testa. Sperai che non fosse la prima e ultima volta che passavamo del tempo assieme. Era una ragazza con la quale avrei potuto decisamente andare d'accordo.
In questo libro troviamo presenti gli amici di entrambi. Sappiamo che Georgia e Kline sono insieme e sono molto vicini alla coppia, quindi li ritroveremo spesso durante tutto il romanzo. Una coppia new entry che fa parte della vita di Thatch già da molto tempo è quella composta da Claire e Frankie. Sono degli spiriti affini a Thatch ed hanno dei ricordi non proprio semplici da gestire. 
Tutto il libro ruota intorno allo scherzo, alle battutine e all'amicizia che si trasforma in amore. La vera padrona del libro è l'ironia, anche se non in quantità tale da mettere in ombra i protagonisti che la sanno gestire a sufficienza. 
L'avevo buttata nella fossa dei leoni, accidenti, ma lei aveva reagito alla grande. Aveva socializzato e interagito senza di me, sfoggiando i suoi leggins e la sua maglietta come u  dannato abito da sera. Ancora non avevo capito come fosse riuscita a tirare fuori quel regalo di compleanno dalla borsa.
 Che altro devo dirvi ragazze? Leggete il libro e ridete a crepapelle come ho fatto io durante tutta la sua durata. Lo stile narrativo ve lo farà apprezzare ancora di più, si legge in maniera semplice e va avanti come treno fino alla fine, tant'è che quando sarete arrivate all'ultimo capitolo e vi renderete conto che sta per finire, farete la mia fine e starete già pensando al prossimo capitolo.
Baci,





VOTO:

Nessun commento:

Posta un commento