Autore: Lauren Layne
Genere: Contemporary romance
Editore: Newton Compton
Serie: Hot Asset #2
Pagine: 243
Prezzo: 4.99€ edizione digitale
12.90€ edizione cartacea
Data di pubblicazione: 5 Dicembre 2020
Matt Cannon ha ventott’anni, è vergognosamente ricco ed è il broker più giovane di Wall Street. Sarà anche un ragazzo prodigio, ma è un donnaiolo superficiale. Basta chiedere alle donne che transitano nel suo letto una notte dopo l’altra. Ma quando l’ultima fiamma di Matt finisce sui titoli dei giornali scandalistici, i suoi clienti si innervosiscono, e i suoi capi alla Wolfe Investments gli rivolgono un ultimatum: tenere sotto chiave i suoi asset, farsi una fidanzata vera, e darsi una ripulita. Solo una donna può aiutarlo in un compito tanto arduo. Per il genio delle pubbliche relazioni Sabrina Cross, il miglior risolutore di Manhattan, interpretare la fidanzata di Matt sarà una sfida, anche se solo per finta. Hanno già alle spalle una storia esplosiva e lei non sopporta la sua arroganza di uomo di mondo; quel che è peggio è che non riesce a smettere di pensare a lui. Chi sarà tra loro a rompere prima il giuramento di non toccarsi? Perché quando succederà, il gioco di Matt e Sabrina diventerà così bollente da rischiare di mandare in fiamme la reputazione di entrambi.
Copia omaggio fornita gentilmente da Newton Compton Editori
Hot Asset Serie's:
1. Odiami se hai il coraggio (recensione)
2. Non farti illusioni
recensione
Ciao ragazzi!
Oggi vi voglio parlare di un'uscita che aspettavo da tantissimo tempo. "Non farti illusioni" di Lauren Layne ci riporta a Manhattan nella sede della Wolfe Investments a conoscere il secondo dei tre uomini d'oro della compagnia (o quasi!).
Matt Cannon è il ragazzino prodigio di Wall Street. Schifosamente ricco si mette nei guai durante un week end a Las Vegas, o almeno è ciò che i giornali fanno credere.
Per tenere a bada questa situazione ha bisogno di una soluzione e lui sa perfettamente che la migliore risolutrice di problemi di New York è una donna dalla quale è irrimediabilmente attratto, ma che lo odia a morte.
Sabrina Cross tutto quel che ha se lo è guadagnato e non c'è donna al mondo che sappia quanto faccia schifo vivere nei bassifondi quanto lei. La migliore amica di Ian non è una che ammette troppe stupidaggini ed è decisamente avvezza nel rifiutare offerte che non le vanno a genio. Quindi, se due più due fa quattro, Sabrina rifiuta in tempo zero Matt, anche perché hanno un passato che non si può cancellare e non è davvero una buona idea.
Mi serve qualcuno che conosca il gioco. Qualcuno che non dovrò temere si faccia l'idea sbagliata. Qualcuno che posso lasciare dopo aver riabilitato la mia immagine, senza troppi problemi.
Le sfide nei romance sono all'ordine del giorno e Sabrina e Matt ne sono la prova. È il secondo romanzo che leggo della Layne e anche se so che sia famosa per ben altro, vi posso dire che sto amando questa serie.
Matt è il ragazzo cresciuto da una famiglia all'apparenza perfetta mentre Sabrina è cresciuta con una madre che la chiama solo all'occorrenza (leggasi: quando ha bisogno di soldi).
Vedere innamorarsi due disillusi è stato divertente e ciò che mi ha portata a scrivere questa recensione è la voglia di condividere con voi sia questa ilarità, sia il fatto che la medaglia si può girare quando meno ce lo aspettiamo.
Non mi va di stare con qualcuno e basta. Voglio qualcuno che mi ami.
Sabrina non riusciva capire fino in fondo cosa legasse Ian e Lara e ci è arrivata solo stando con Matt che è il suo oppost,o ma anche l'unico uomo a cui darebbe il suo cuore. Ricevere quel tipo di amore è un privilegio e anche se Matt è Matt, nel momento cruciale si rende conto di ciò che perderebbe perdendo lei: l'unica donna che riesce a smuoverlo nel profondo, a sfidarlo e ad amarlo senza remore.
Cos'altro posso dire? Non vedo l'ora di leggere Kennedy e Kate perché sono sicura che mi daranno un sacco di gioie e che mi faranno parecchio arrabbiare come Matt e Sabrina. Quindi, cara Newton Compton, per favore sbrigati a pubblicare l'ultimo libro di questa serie!
Baci,
Nessun commento:
Posta un commento