Autore: Kylie Scott
Genere: Contemporary romance
Editore: Newton Compton
Serie: The Lick Series #5
Pagine: 105
Prezzo: 1.99 (e-book)
Data di pubblicazione: 10 Ottobre
Sam Knowles è il responsabile della sicurezza degli Stage Dive, uno dei gruppi rock più famosi del mondo, e ha molta esperienza nel risolvere problemi. Ma la viziatissima Martha Nicholson potrebbe essere la cosa peggiore che gli sia mai capitata. La bellissima piantagrane sostiene di essere cambiata, ma Sam sa che deve stare attento a pensare con la testa. Sfortunatamente, il suo cuore non è altrettanto facile da mantenere nei ranghi. Martha ha messo gli occhi su quel bellissimo esemplare di guardia del corpo da anni. Tranquillo e silenzioso, non è neanche lontanamente il suo tipo. E allora perché diavolo non riesce a toglierselo dalla testa? Lei non è più la ragazza frivola e festaiola degli anni passati. È arrivato il momento di farglielo capire...
Copia omaggio fornita gentilmente da Newton Compton Editori
1. Tutto in una sola notte
2. E' stato solo un gioco
3. Nessun pentimento
4. Doppio gioco (recensione)
recensione
Ciao ragazze! Oggi vi parlo dell'ultimo libro arrivato di Kylie Scott arrivato in Italia grazie a Newton Compton editori che ringrazio calorosamente.
Più che un libro in sé stesso si tratta di una novella che ci racconta, finalmente, la storia di Martha (sorella di Ben) e Sam (guardia del corpo degli Stage Dive).
Che dire? Ho aspettato tantissimo tempo di leggere la loro storia. Da quando è uscito Doppio gioco e Liz ha detto molto chiaramente che Sam è innamorato di Martha da anni.
Diciamo che il personaggio di Martha, se pur ben costruito mi è sempre stato un po' sulle scatole. Non l'ho mai amata particolarmente, soprattutto nel primo libro dedicato e David e Eve.
Sam invece è una di quelle figure che sono sempre passata inosservate. Non avrei mai detto che si sarebbero davvero innamorati.
Contrariamente a quel che pensavano tutti, in questo caso non ci tenevo affatto a stare al centro dell'attenzione. Può essere che il tratto peculiare della mia stronzaggine sia fare sempre di testa mia per ottenere comunque ciò che voglio. Ma non necessariamente sotto gli occhi di tutti. Una sottile ma importante distinzione nella mia vita.
Mi è piaciuta Eve e il suo comportamento per quanto riguarda il "perdono" di Martha e soprattutto mi è piaciuto il suo cambiamento nei confronti di tutto il gruppo.
Ho amato ritrovare tutti i membri della band, anche se si sono rivisti nello spin off.
So che c'è un'altra novella e sarei davvero felice se anche questa venisse portata in Italia.
Avrei sperato anche in un libro un po' più lungo, con un minimo di introspezione in più ma ho capito anche l'esigenza dell'autrice nel dare più un lieto fine anche a Martha e non lasciarla come una megera.
Vi consiglio questa novella? Decisamente si. Ho ritrovato lo spirito che era andato perso nell'ultimo libro e questo mi ha fatto sentire di nuovo in mezzo a tutti loro.
Baci,
Nessun commento:
Posta un commento