mercoledì 14 ottobre 2020

Segnalazione: Lux, oltre il varco - Alexandra Rose & Livia Crowne

Una brusca frenata.
Il boato di una violenta esplosione.
E poi il vuoto.


Poche parole per descrivere al meglio l'inizio di questo romanzo che, proprio oggi, è uscito su amazon cliccate qui 💜 per il link di acquisto! Lux: oltre il varco è un romanzo che fonde tre generi ( scifi, romance e distopico ) creando una storia nuova e del tutto originale. Prima di tutto vorrei porre la vostra attenzione sulla magnifica grafica della copertina creata da Catnip Design ( se la cercate su instagram, potrete conoscerla anche voi! ). Parliamo, invece, delle due autrici! Livia Crowne per me è una piacevole scoperta! Non ho mai letto nulla di suo ( a meno che non abbia utilizzato un altro pseudonimo ) ma posso dire che la sto molto apprezzando nella lettura di Lux. E poi è davvero carinissima sui social! Alexandra Rose, invece, la conosco anche per altri libri, ad esempio la duologia della Rosa Blu ( onestamente, potresti scrivere dei loro figli, ecco... ), ma non solo! Se la cercate bene, scoprirete che ha scritto altro ( ad esempio The Room ). Anche lei è davvero adorabile, seguitela su instagram. Vi lascio qui sotto i loro profili:




Passiamo ora alle informazioni pratiche. Come già vi ho detto, linkandovi il link di acquisto, potete trovare il libro in due formati: epub e cartaceo. Nella versione epub potete acquistare il romanzo per 2,99 €, mentre se avete kindle unlimited il prestito è gratis. Per il formato cartaceo, invece, il costo è di 15,00 €, ma onestamente, a mio avviso ne vale la pena, la storia è proprio bellissima! Vi do qualche informazione in più riguardo i nomi dei personaggi!

Urielle è un nome francese, di genere femminile. Deriva dal maschile Uriel, un nome ebraico con il significato di "Dio è la mia luce", con la sua professione ho considerato il tutto un ossimoro, anche se ammetto che il nome mi è piaciuto molto!
Sergej, invece, è un nome maschile russo. Viene dal serbo Sergius ed è interessante che il suo nome significhi servo. Soprattutto considerato che lavora, appunto, per il patrigno.

Vi ho convinti abbastanza?
Io lo spero!

A presto, 



14 Ottobre 2020

Nessun commento:

Posta un commento