lunedì 19 ottobre 2020

Cover Reveal: Cose strane - Alessandra Paoloni

Buongiorno Lettori! Oggi vi sveliamo la copertina del nuovo romanzo di Alessandra Paoloni. Vi prepariamo ad un romanzo che metterà in dubbio tutte le vostre certezze e le apparenze. Pronti per un viaggio di sola andata verso l'ignoto?


Titolo: Cose strane
Autore: Alessandra Paoloni
Genere: Horror
Editore: Deltrai Edizioni
Pagine: /
Prezzo: 6.99€ eBook
           19.90€ cartaceo
Data di pubblicazione: 29 Ottobre 2020


Non aspettatevi risposte, ma piuttosto domande. Non aspettatevi che tutto si risolva nella manciata di qualche capitolo ma piuttosto chiedetevi: “Cosa accadrà adesso?”. Queste storie potrebbero suscitare perplessità ma è da mie personali perplessità, in effetti, che nascono. High Wall, Membra con membra, Vendetta, Seconda porta a sinistra, Dimness - Nella penombra e Semper Eadem sono un invito ad affrontare la realtà: nulla è certo, tutto è capovolgibile.

Disponibile dal 29 Ottobre in tutte le piattaforme online! Per entrare un po' di più nell'atmosfera di terrore che potrà offrirvi questo romanzo, vi lascio un altro indizio dopo l'immagine 3D della copertina.
Non c’è realtà definibile con facilità.
Non c’è reale che possa essere delineato soltanto dalle evidenze dei sensi.
Crediamo che ci sia dell’altro.
L’Oltre è tra noi, cammina tra noi, ma non vogliamo averne coscienza.
Bene o Male.
Vita o Morte.
Vero o Falso.
Chi può dire con certezza cosa si cela in ognuna di queste parole?

l'autore

Alessandra Paoloni vive a Marcellina, un paesino alle porte di Roma. Fin da bambina nutre un interesse viscerale per la lettura e per la scrittura, tanto da credere di essere nata con la penna già in mano, pronta a volare in luoghi lontani e mondi diversi con la fantasia. Ama trarre ispirazione dalle piccole cose, anche quotidiane, e non rinuncerebbe mai al freddo autunnale, alla cioccolata calda e a un buon libro. La passione con cui vive la scrittura le ha regalato un percorso editoriale che ha avuto inizio dieci anni fa, un viaggio che dura tuttora e che l’ha vista cimentarsi in tanti generi diversi, senza mai porsi limiti. E chissà dove la porterà la voglia di andare lontano…

Disponibile dal 29 Ottobre!

Nessun commento:

Posta un commento