martedì 26 novembre 2019

Blogtour: Sogno di Natale - Keira Andrews



Buongiorno e bentrovati/e in questo nuovissimo Blogtour targato Triskell. Il Natale si avvicina e noi per l'occasione vogliamo presentarvi un romanzo perfetto per questa festività. Siete pronti/e per rimanerne affascinati?
Viaaaa!




Titolo: Sogno di Natale
Autore: Keira Andrews
Genere: Contemporary romance
Editore: Triskell Edizioni
Pagine: 150
Prezzo: 3,99 ebook
Data di pubblicazione: 26 Novembre 2019

Per tornare a casa entro Natale, dovranno coprire la distanza che li separa.
Charlie Yates è disperato. È quasi Natale e il suo volo di ritorno dal college ha subito un ritardo. Di giorni. Aveva promesso alla sorellina, Ava, che sarebbe tornato da lei per il suo primo Natale da quando è entrata in remissione dalla leucemia. Adesso si trova bloccato sulla costa opposta e qualcun altro gli ha soffiato l’ultima auto a noleggio. Qualcuno con cui non parla da quattro anni. Qualcuno che gli ha spezzato il cuore.
L’amicizia adolescenziale tra Gavin Bloomberg e Charlie è finita nel giro di una notte dopo una giornata di baci rubati. Separati da anni di risentimento, non vorrebbero stare insieme nella stessa stanza, figurarsi da soli in un’auto. Ma per Ava, Gavin accetta di condividere il suo mezzo di trasporto e di attraversare il Paese in compagnia di Charlie.
Affrontando ostacoli inaspettati durante il viaggio, riusciranno Charlie e Gavin a spianare la strada per un futuro insieme?
Questo romance gay a tematica natalizia di Keira Andrews presenta angst da New Adult, nemici che diventano amanti, prime volte bollenti e, ovviamente, un lieto fine.

 PRESENTAZIONE DEL LIBRO


Charlie e Gavin vi scuoteranno con la loro storia. Due ragazzi che con difficoltà sperimentano sentimenti a loro del tutto nuovi e mai conosciuti. Due amici che diventano qualcosa di più nella piena atmosfera del Natale.
E cosa c'è di meglio? 



Mi raccomando non perdetevi nessuna delle interessantissime tappe di questo fantastico BlogTour
Alla prossima! 



DISPONIBILE DA OGGI

Nessun commento:

Posta un commento