lunedì 8 luglio 2019

Cover Reveal: Fatti Avanti Amore — Karen Morgan

Buon pomeriggio lettori accaniti! Oggi vi sveliamo la copertina del nuovo romanzo di Karen Morgan, in uscita a breve! Si tratta di un new adult di una duologia che, tuttavia, può anche essere letto da solo, essendo conclusivo. Siete curiosi? Bene! Ecco la copertina di Fatti Avanti Amore


Titolo: Fatti Avanti Amore
Autore: Karen Morgan
Genere: New Adult
Editore: Self Publishing
Serie: The Model - Autoconclusivo
Pagine: np
Prezzo: 0,99 € ebook
Data di pubblicazione: 12 Luglio 2019


Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano.
Mary Coop lavora nel campo della moda e ha perso l'amore della sua vita.
Zack Langford, bellissimo modello dal cuore spezzato, odia colei che ha deciso di farlo innamorare per poi distruggerlo.
Ma non è facile andare avanti e dimenticare il passato quando la vita ci mette lo zampino.
Il destino li farà ritrovare, ma riusciranno a perdonarsi?
L'amore può essere così forte da superare la ragione?





Ecco a voi la copertina del romanzo! Non è bellissima? Fatti Avanti Amore sarà disponibile su amazon dal 12 Luglio 2019, manca davvero pochissimo! Voi non siete curiosi di conoscere Mary Coop e Zack Langford? La trama sembra promettere molto bene! Karen Morgan, d'altro canto, è conosciuta nel mondo del romance per via dei suoi grandi successi tra cui la trilogia Found My Way o ancora Take My, Stai con me, Do not trust e non ultimo per importanza, ma per pubblicazione, quello che non mi aspetto, uscito proprio all'inizio del 2019. Ancora non è disponibile il prezzo del cartaceo, ma se avete un kindle, il gioco è fatto, basta andare su amazon il giorno dell'uscita e acquistarlo! Noi, ovviamente, vi faremo sapere cosa ne pensiamo perciò rimanete sintonizzati anche sui nostri canali, ma soprattutto fateci sapere cosa ne pensate! Siete già pronte al click? Non ci resta che aspettare pochi giorni e il gioco è fatto. Non mi resta che augurarvi una buona lettura e mostrarvi per bene quanto è spettacolare questa copertina! 





























A presto, 


Nessun commento:

Posta un commento