mercoledì 12 giugno 2019

W...W...W...Wednesday #7

W...W...W...Wednesday #7


Buon pomeriggio lettori accaniti! 
Oggi io e Chiara siamo qui per parlarvi delle nostre letture attraverso questa bellissima rubrica. Vi ricordiamo che la rubrica è nata dal blog Should Be Reading ed è poi arrivata anche in Italia. La rubrica si occupa di proporvi libri letti, in lettura e in futura lettura: perciò non vi resta che tenervi forte e boom — venite con noi a scoprire le nostre ultime letture e, se avete consigli, non esitate a scriverci! E ora, buona lettura! 


WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?

Che cosa ho appena finito di leggere? Beh, ho appena finito di leggere Loyalty di Megan Devos, la recensione la trovate online da ieri e mi farebbe davvero piacere sapere cosa ne pensate. Questo libro fa parte di una saga distopica composta da quattro libri! La storia, con protagonisti Grace e Hayden, due giovani che si trovano in un mondo devastato da una guerra, è stata portata in Italia da Mondadori. Le copertine sono molto carine, come ho detto nella recensione stessa, mi sono piaciute più delle originali! La saga mi ha presa fin da subito, perciò è davvero super consigliata! Poi mi sono proprio innamorata della protagonista, Grace. Detto questo, mi rendo conto che il genere non è uno di quelli super letti, ma se la saga è in lista o la state leggendo, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate! Ora, invece, do la parola a Chiara! <3 

Cosa ho appena finito di leggere? Eleanor & Grey di Brittainy C. Cherry. Ovviamente l'autrice non ha bisogno di presentazioni perché, dai, stiamo parlando della Cherry! 
Questo libro è uscito qualche tempo fa e l'ho adocchiato da subito ma, fino a ieri, non ho mai avuto il coraggio di iniziarlo.
Ovviamente ora vorrei solo picchiarmi per non averlo letto prima perché, sono sincera, questo forse è uno dei libri più belli che la Cherry abbia mai scritto.
Scioccati? Anch'io lo sono! Spero che presto arrivi anche in Italia in modo che tutti possano leggerlo perché merita veramente veramente tanto!


WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?

Ora vi rendo partecipe di cosa sto leggendo. Non prendetemi in giro perché altrimenti subirete la mia furia. Questo romanzo lo ha adocchiato Chiara e me lo ha passato subitissimo. Ha fatto bene perché avevo bisogno di leggere qualcosa del genere. Sto finendo il romanzo perché domani ho il blogtour, mentre martedì prossimo ho il review party, quindi la recensione. Arcana è un romanzo tutto italiano, scritto da Maurizio Temporin. La copertina mi ha affascinata subito e la lettura anche! Insomma, è stato proprio amore a prima vista. Anche questo romanzo è edito da Mondadori (giuro, non è stato fatto apposta!). I tarocchi sono davvero importanti in questa storia e spero che deciderete di leggere questo romanzo proprio come ho colto al volo io stessa la possibilità. In fondo il sottotitolo è: il castello dei destini sbagliati. Insomma, vi farò sapere a breve cosa ne penso, domani vedrete un approfondimento sul romanzo online sul blog e martedì prossimo la vera e propria recensione: tremate, vi farò sapere cosa ne penso!  

Come per la Cherry, anche con la Clare mi è capitato di tergiversare un bel po' prima di prendere in mano il libro. Sarà che ho paura di restare delusa, ma ho finalmente trovato il coraggio di iniziarlo. Ovviamente ho sentito parlare benissimo di questo volume conclusivo e, dopo tutti questi mesi, sono riuscita a non leggere nessuno spoiler. Merito una medaglia per questo! Perciò sì, sto leggendo "Regina dell'Aria e delle Tenebre" e, nonostante sia ancora quasi all'inizio, il mio cuoricino si è già spezzato così tante volte che ho perso il conto.


WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?

Vi racconto una storia divertente. Su Netflix sta per uscire la storia del romanzo che inizierò a leggere. Pubblicato da Sperling & Kupfer e scritto da Kristen Smith, pare essere diventato una sorta di best seller: super acclamato. Si tratta di Trinkets, di cui, ovviamente, vedrò anche la serie tv. Già la serie, dal trailer mi sembra bella, quando ho avuto l'opportunità di poter leggere il romanzo in anteprima e partecipare al review party non ho fatto altro se non sbracciarmi! Insomma, spero di affezionarmi ai personaggi sia sul libro sia in formato serie tv! Poi vi farò sapere cosa ne penso anche della seconda, ovviamente! Se non erro su netflix esce questo week end, quindi...! 



La mia prossima lettura sarà "Lo zingaro" di Jane Harvey-Berrick. Ho letto tutti i libri di questa serie e li ho totalmente amati. Come potevo farmi sfuggire questo quarto ed ultimo volume? Sono molto positiva a riguardo e non vedo l'ora di leggerlo. E di farvi sapere cosa ne penso, nel Review Party che avrà inizio tra un paio di settimane.





Anche oggi il www è termianato! Noi vi salutiamo, ma come sempre contiamo sui vostri commenti! Io non faccio altro se non dirvi: alla prossima! E ora lascio lo spazio a Chiara per farla salutare, altrimenti mi picchia! <3 

Povera Hecate, crede che la bullizzi, ma in realtà sono solo carina e coccolosa! È stato un piacere per me poter far parte di questo WWW oggi! Spero di potermi unire ancora a voi il prima possibile! Un bacione!






2 commenti:

  1. Non ti prendo in giro perchè anche io ho adocchiato Arcana e sono curiosissima di leggerlo :-)
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, l'ho appena terminato e ti dico che è stato fantastico! * - * Mi è piaciuto davvero molto! <3 Passo volentieri da te! <3

      Elimina