venerdì 10 maggio 2019

Segnalazione: Nella cattiva sorte - Giustina Gnasso

segnalazione

Buongiorno Lettori, per chiudere al meglio la settimana vi propongo un romanzo sempre thriller, ma con una sfumatura comica all'interno. Spero che vi piaccia!

DISPONIBILE

Nella cattiva sorte di [Giustina Gnasso]

Titolo: Nella cattiva sorte
Autore: Giustina Gnasso
Genere: Thriller
Editore: Delos Digital
Pagine: 97
Prezzo: 2.99€ eBook
Data di pubblicazione: 2 Aprile 2019


Un vegetariano misogino a cui saltano facilmente i nervi, una giovanissima e cinica prostituta, uno spacciatore ossessivo compulsivo, un ragazzino che gioca a fare l'adulto: sono la banda di rapinatori peggio assortita e disorganizzata di Milano, ma hanno un piano così assurdo che, se non dovessero restare ammazzati, potrebbe funzionare.
Risultati immagini per 4 friends gif
«Gli animali superiori hanno una capacità e una tendenza a combinar disastri direttamente proporzionale alla loro intelligenza.»
Dicono di questo libro: 

«Questo libro è stato una bella sorpresa. Mi ha fatto riflettere, provare terrore e anche ridere. C'è un buon mix di emozioni.» 
-Unknown-

«Un gran bella storia, un originale dipinto di personaggi di periferia, in situazioni al limite tra il grottesco e il crime. Consigliato.» 
-Max, Utente Amazon-

l'autore

Giustina Gnasso è nata ad Aversa nel 1980. Da 13 anni vive a Milano dove lavora come copywriter. Prima di questo Nella cattiva sorte ha pubblicato i romanzi Zona Infetta, Zerounoundici Edizioni e Camera N°15, Libromania.

Potete trovare il romanzo qui!

DISPONIBILE

1 commento: