giovedì 21 febbraio 2019

Sengalazione: Sotto la superficie - Ilari C.

segnalazione

Buon pomeriggio Lettori! Amanti delle storie d'amore mm, questo romanzo è per voi, non potete assolutamente perdervelo. Un libro dai temi forti e attuali, circondato da un'aura di romanticismo.

DISPONIBILE

Sotto la superficie: Una storia d'amore mm contemporanea di [C., Ilari]


Titolo: Sotto la superficie
Autore: Ilari C.
Genere: Contemporary Romance
Editore: Self Publishing
Serie: Sotto la superficie #1
Pagine: 228
Prezzo: 2.99€ eBook
         13.25€ cartaceo
Data di pubblicazione: 15 Marzo 2018


Cristian è il famoso numero 10 della Roma City, e ha tutto quello che desidera a portata di mano. Il calcio gli ha permesso di pagare i debiti di suo padre, e il successo di assecondare il suo bisogno di attenzioni. Il calcio gli ha dato tutto, a patto di non rivelare la sua bisessualità.

Samir è un pugile franco-tunisino di successo che per diventare tale è dovuto sfuggire al controllo di un padre violento. Sa chi dovrebbe essere, per suo padre, per i suoi connazionali, per la stampa, ma non chi realmente è. Perennemente in bilico tra il suo istinto di autodistruzione e la sua voglia di riscatto, è giunto a un compromesso: lui degli uomini non si innamora e questo, pensa, basta a renderlo come gli altri lo vogliono. Quando Cristian e Samir si incontrano si dicono entrambi che è solo sesso.

Cristian vuole concentrarsi sul calcio e su suo figlio. Samir ci tiene a restare l’eroe nell’immaginario collettivo dei suoi connazionali, e gli eroi, gli è stato insegnato, non sono gay. Ma la pressione dei tabloid, la curiosità morbosa dei fan, e, soprattutto, ciò che agita i loro cuori, rischiano di frantumare le loro maschere. Cosa si cela davvero sotto la superficie?
Immagine correlata

«Tu lo sai cosa si prova quando finalmente pensi di aver trovato la tua casa, l’unico posto dove ti senti a casa, ma anche lì non c’entri? Come un tassello difettoso che non si adatterà mai a nessun puzzle.»
Da "Sotto la superficie" di Ilari C.
Serie "Sotto la superficie":

#1 Sotto la superficie
#2 Un'altra occasione
#2.5 Our first Christmas together, l’abete magico
l'autore

Immagine del profilo di Ilaria C Scrittrice, L'immagine può contenere: 1 persona, selfie, primo piano e spazio al chiuso
Ilari C. ama le storie appassionate e intense in cui è possibile riconoscere qualcosa di se stessi. Ha sempre amato leggere fin da bambina e ha spesso scritto recensioni su foglietti volanti che sono andati puntualmente perduti. "Sotto la superficie" è il suo primo libro con cui spera di aver trasmesso le emozioni che ama leggere.



Blog                                                                    Pagina Facebook 



Potete trovare il romanzo qui!

DISPONIBILE

Nessun commento:

Posta un commento