venerdì 22 febbraio 2019

Segnalazione: La magia che è in me - Daniela Mariangeli

segnalazione

Buon pomeriggio Lettori! Visto che questa settimana vi ho segnalato solo l'uscita di romanzi appartenenti al genere rosa, oggi voglio cambiare un pochino vi propongo un fantasy, spero che vi piaccia!

DISPONIBILE



Titolo: La magie che è in me
Autore: Daniela Mariangeli
Genere: Urban Fantasy
Editore: Self Publishing
Pagine: 162
Prezzo: 8.00€ eBook
         13.08€ cartaceo
Data di pubblicazione: 1 Dicembre 2018

C'è una storia nascosta ai confini del fantasy, una storia che attende di indossare le ali per volare fino alla Luna ed oltre... Conoscerete Dahlia, una protagonista speciale con qualcosa in più. Vi conquisterà lungo il cammino che intraprenderà per la scoperta di se stessa e di nuove fantastiche vie che l'attendono. Viaggerai dentro le emozioni, i sogni, i desideri, le paure, per ritrovare il segreto della vera felicità e del vero amore. Un libro che aiuta a guardare la vita con occhi nuovi, che va dritto al cuore perché ci vogliono sia il sole che la pioggia per fare un arcobaleno. Lasciati conquistare dal fascino della magia! Un romanzo urban-fantasy, motivazionale, romantico, avventuroso...fuori dal normale...
Dicono di questo romanzo:

«Un libro che non può mancare nella libreria! Da leggere tutto di un fiato e ne rimarrete davvero stregati!»
FRAMES, Utente Amazon

«In questo libro ho trovato magia, realtà, sogni e amore......scrittura piacevole e scorrevole!»
Claudio, utente Amazon

«Romanticismo e avventura ai confini con il fantasy. Una lettura molto scorrevole e limpida, da leggere tutta d'un fiato. Vivamente consigliato.»
Filomena, utente Amazon
l'autore

l'immagine del profilo di Daniela Marinangeli
Daniela Marinangeli, nata a Roma il 05/10/1980 autrice del libro “La magia che è in me” il suo romanzo d’esordio disponibile su Amazon.
Diplomata come tecnico EDP con il massimo dei voti, tra le sue tante passioni c’è quella scrittura e della lettura. Ama conoscere sempre argomenti nuovi e interessanti e fare nuove amicizie con persone vere e sincere. Ha realizzato il suo sogno scrivendo il suo primo libro.






Potete trovare il libro qui!

DISPONIBILE

Nessun commento:

Posta un commento