martedì 12 febbraio 2019

Segnalazione: Un amore perduto - Liz Trenow

segnalazione

Buon pomeriggio Lettori! Il romanzo di oggi parla di coraggio e di amore in molte delle sue sfumature ed ha come protagoniste tre donne davvero eccezionali. Volete sapere di cosa sto parlando? Continuate a leggere!

14 FEBBRAIO



Titolo: Un amore perduto
Autore: Liz Trenow
Genere: Historical Romance
Editore: Newton Compton Editori
Pagine: 352
Prezzo: 2.99€ eBook
          12.00€ cop. rigida
Data di pubblicazione: 14 Febbraio 2019


Nell’estate del 1919, Ruby sta ancora piangendo la scomparsa di suo marito Bertie, uno dei tanti soldati inglesi morti nella Grande Guerra. I suoceri, affranti, le chiedono un ultimo favore: recarsi sui campi di battaglia in Belgio per scoprire dove riposa l’adorato figlio. Alice, una ragazza americana, è convinta che suo fratello Sam sia vivo. Lo sente. Ma poiché si è arruolato sotto falso nome, non ha più alcuna notizia di lui da quando è partito. Per questo abbandona la sua vita e il suo promesso sposo a Washington e salpa per l’Europa, decisa a trovare Sam. Martha ha rischiato tutto per arrivare in Belgio. È tedesca e sa che in quel Paese non troverà né comprensione né aiuto. Ma suo figlio si trova da qualche parte sul suolo belga e lei deve ritrovarlo per mantenere fede a una promessa fatta al marito. L’incontro di queste tre donne segnerà per sempre i loro destini, perché ciò che le unisce potrebbe essere molto più importante di qualsiasi differenza.

Il coraggio di tre donne alla ricerca della verità sugli uomini che amano
Risultati immagini per 1945 women gif«La carrozza e i suoi passeggeri erano diventati un rifugio sicuro e protetto, e mentre li guardava svoltare l’angolo e sparire alla vista, Anna si sentì abbandonata e un po’ intimorita. Era da sola in quella grande città»

Da "Il mercante di seta" di Liz Trenow
Dicono di questo romanzo:

«Le conseguenze della guerra possono essere feroci. Questa storia delicata e profonda ne sottolinea gli aspetti positivi, senza ignorare la distruzione e il dolore di un conflitto mondiale.»
Daily Mail

«L’autrice ha saputo commuovermi, ma anche darmi una grande speranza.» 
Unknown

«Bellissimo. Una meravigliosa storia sull’amore, la perdita e l’amicizia durante la guerra.»
Unknown

l'autore


Liz Trenow ha lavorato come giornalista per la radio e la TV, tra cui la BBC. È autrice finora di quattro romanzi, tradotti in diversi Paesi. Canta in due cori musicali, prediligendo il repertorio classico. Prima di Un amore perduto, la Newton Compton ha pubblicato Il mercante di seta.



Pagina Facebook



Potrete trovare il romanzo qui!

14 FEBBRAIO

Nessun commento:

Posta un commento