domenica 9 dicembre 2018

Blogtour: Into The Dream — Alycia Berger

Hei lettori accaniti! Siete pronti ad immergervi nell'oceano? No? Allora prendete maschera e ossigeno, per la prossima tappa, del blogtour di Into The Dream, andiamo sott'acqua! Volete saperne di più? Affrettatevi, il viaggio con Polky sta per cominciare! 


DISPONIBILE OGGI 


Titolo: Into the Dream - Quando l'amore è sacrificio 
Autore: Alycia Berger  
Genere: Urban fantasy - contemporary romance
Editore: Self publishing 
Serie: / /
Pagine: 311
Prezzo: 0,99 € ebook
Data di pubblicazione: 9 Dicembre 2018

Newport, Oregon, 1998
La vita di Chase Runner, guida turistica presso l'Oregon Coast Aquarium, viene irrimediabilmente capovolta quando in un tragico incidente stradale la sua ex moglie perde la vita e sua figlia diventa cieca. 
Decisivo si rivelerà l'incontro con un'orca dai comportamenti tutt'altro che ordinari e una sirena giunta sulla Terra per riprendersi ciò che le è stato sottratto. Tuttavia, Isabelle non è una semplice sirena, e la verità che lei cerca di nascondere porterà entrambi a una scelta.
Un'intensa e struggente storia d'amore sospesa tra la vita e la morte, tra un'insidiosa realtà fatta di complotti e una fantasia alimentata da leggende e creature bizzarre.
Ogni storia ha qualcosa da raccontare, Into the dream parla di un amore che è anche sacrificio.


Copia omaggio fornita gentilmente dall'autrice

blogtour

Buon pomeriggio e buona domenica cari lettori! Prima di prepararci per la nostra settimana, eccoci pronti a tuffarci all'interno della terza tappa del blogtour di Into The Dream. Il romanzo è uscito oggi, ma grazie all'autrice noi blogger abbiamo avuto la possibilità di leggerlo. Oggi vi lascio la mia tappa, ma tornate presto, la recensione è proprio dietro l'angolo.

Isabelle! Isabelle, abbiamo ospiti! Ma in quale meandro si è cacciata quella ragazza? 

Per tutti i tentacoli, mi stavo dimenticando di te! Sì, proprio di te. Per colpa di quell'incosciente rischio di essere trasformato in un polipo se non accolgo a dovere i visitatori.
Benvenuto/a a Myradius. Io sono Polky e sono stato incaricato a guidarti nella scoperta del nostro Regno incantato, un mondo tanto affascinante quanto pieno di insidie. 
Perciò attento agli squali!
Bene, cartina sotto tentacolo e partiamo. Oh, accipolpo, quasi dimenticavo! Se vuoi ammirare le meraviglie del regno, dovrai ripetere la seguente frase: credo nella magia di Myradius.
Fatto? Bene, iniziamo.



Myradius è un regno sottomarino le cui vere bellezze sono invisibili all'occhio umano. I sub possono solamente accedere ai suoi confini, dove di tanto in tanto qualche creatura si spinge per sgranchirsi la coda. Ahimè, ho proprio un'amica che si spinge addirittura in superficie. Possono quindi intravedere distese di coralli, anemoni, pesci, fino ad arrivare alla Gola dello squalo, abitata dal famigerato Squalo Bianco. 
Ed è proprio qui che io e Isabelle ne abbiamo passate delle belle, personalmente ho perso molto del mio prezioso inchiostro, non aggiungo altro. Le vere meraviglie, tuttavia, si nascondono al di là di un tunnel scavato dentro una roccia che porta al brillante e maestosissimo Castello di Myradia, la nostra Regina. I suoi colori, la vita all'interno e nelle piccole case attorno, nient'altro che gusci che si aprono e si chiudono al passaggio di noi creature, sono il cuore pulsante del Regno. Sapeste quante volte Isabelle viene convocata dalla Regina per le sue infrazioni!
Oh, guardate, sta passando un pesce chirurgo. Hey perché quel muso lungo, giornata di operazioni?
Che simpaticone...beh, torniamo a noi. Ci sono molti altri luoghi incantati come il Giardino dei coralli verdi, alimentato da piccoli corpi di quel colore che... ehm no, non come quell'ammasso gelatinoso. Quella è una medusa che deve aver mangiato pesante. Ciò di cui sto parlando si tratta di lumache acquatiche piuttosto magiche, se le accarezzi è come toccare una foglia terrestre!
Anf anf, vorrei farvi visitare altre parti ma questo viaggio comincia a essere stancante.
Hey, non osare darmi dello sfaticato! Ho tre cuori ma sono pur sempre un polpo, mica come quella manta laggiù.
Scoprirete altre meraviglie solo leggendo e posso assicurarvi che non ne rimarrete delusi. 
Che ne dite di andare a prendervi una boccata d'ossigeno? Forse è proprio lì che si è cacciata Isabelle, a Newport.
Newport è una piccola e graziosa cittadina turistica situata nell'Oregon, sul Pacifico. Il fulcro della vita cittadina sono la pesca e le leggende che gli abitanti amano molto raccontare per via di strani avvistamenti. È anche la città d'origine di Isabelle, ci ritornerà per una missione assegnatale in fondo al mare. E quanto scompiglio creerà, accipolpo! Specialmente all'Oregon Coast Acquarium, uno dei più grandi acquari di fama internazionale, nonché tra i più spettacolari per via dei tunnel sotterranei, dove ci si può persino sposare e dormire circondati dai pesci; altrettanto stupefacenti sono le riserve dei rapaci e gli spettacoli acquatici. È dove lavora quell'umano, Chase, a cui Isabelle darà del filo da torcere, dato che considera questo posto una vera e propria prigione per gli animali.  
Sulla riva opposta, invece, si trova il Garden Underwater. Brr, i miei tentacoli rabbrividiscono al pensiero di colui che lo dirige. 
Newport, sebbene abbia solo nove mila abitanti, è pieno di meraviglie, e ve lo
dice un polpo che viene messo quotidianamente sulle tavole degli abitanti! Tra queste, il ponte sul fiume Yaquina e le scogliere di Yaquina Head su cui domina il maestoso faro. Qui si svolgeranno le scene più belle, importanti ed emozionanti di tutta la storia. Al solo pensiero mi scende qualche lacrima d'inchiostro.
Accipolpo, si è fatto tardi per la festa degli Scrigni. Devo assolutamente lasciarvi, ci rivedremo alla prossima tappa.
Un saluto dal vostro polpo di fiducia.





Nessun commento:

Posta un commento