martedì 30 ottobre 2018

Segnalazione: Chiaro di luna a Manhattan - Sarah Morgan

segnalazione

Buon pomeriggio Lettori, siamo ormai alla fine di Ottobre e per questo voglio sorprendervi sulla linea del traguardo con il romanzo di un'autrice che io AMO. Di questo libro aspettatevi una recensione, dico solo questo, anche se ormai non c'è nemmeno tanto da dire su Sarah Morgan se non: FENOMENALE!

31 OTTOBRE

Chiaro di luna a Manhattan (Da Manhattan con amore Vol. 6) di [Morgan, Sarah]

Titolo: Chiaro di luna a Manhattan
Autore: Sarah Morgan
Genere: ContemporaryRomance
Editore: HarperCollins
Serie: Da Manhattan con amore #6
Pagine: 384
Prezzo: 6.99€ eBook
           13.51€ cop. rigida
Data di pubblicazione: 31 Ottobre 2018


Harriet Knight è sempre stata timida e riservata, ma da qualche tempo questo aspetto del suo carattere ha iniziato ad andarle stretto. Così, decisa a risolvere il problema una volta per tutte, stila un elenco di cose che in condizioni normali non farebbe mai perché la terrorizzano, e sfida se stessa a metterle in pratica. Una al giorno per tutto il mese di dicembre, dal Ringraziamento a Natale, che per concludere in bellezza festeggerà senza la sua famiglia. Ma quando una delle migliori clienti della Bau Rangers, l'agenzia di dog-walking che gestisce insieme alla sorella Fliss, è costretta ad allontanarsi da New York per qualche tempo e a lasciare Madi, la sua esuberante spaniel, a casa del fratello, Harriet si ritrova a dover aggiungere un'ulteriore prova di coraggio alla sua già lunga lista: vedersela con l'arrogante e scorbutico dottor Ethan Black e l'inaspettata alchimia che si è subito creata tra loro. 
Prima di incontrare Madi, Ethan era convinto di essere abituato al caos, ma quel minuscolo cane è assolutamente impossibile da gestire. L'unico modo per sopravvivere è procurarsi una dog-sitter che se ne occupi al posto suo ventiquattr'ore su ventiquattro, e ingaggiare Harriet a tempo pieno è senz'altro la soluzione più semplice. Lo è molto meno fare i conti con ciò che quella giovane donna suscita in lui. 
Sotto i raggi argentei della luna che illumina Manhattan è facile sentirsi audaci e concedersi di sognare, ma Harriet saprà affrontare la sfida più grande? Riuscirà a gettare al vento la cautela e ad aprirsi all'amore?

Risultati immagini per shy girl gif
«Nessuna relazione è perfetta. Indipendentemente dall'amore che le unisce, è inevitabile che due persone prima o poi si trovino ad affrontare un momento difficile. La vita è imprevedibile, piena di sfide inattese che ti piombano addosso quando meno te lo aspetti. Per gestirle, c'è bisogno di fiducia e sincerità.»

Da "Tramonto a Central Park" di Sarah Morgan

Da Manhattan con amore series:

#0 A mezzanotte da Tiffany (2017)
#1 Su e giù per Manhattan (2017)
#2 Tramonto a Central Park (2017)
#3 Miracolo nella 5° strada (2017)
#4 New York all'improvviso(2018)
#5 Vacanze negli Hamptons (2018)
#6 Chiaro di luna a Manhattan (2018)


l'autore

Sarah Morgan è inglese, adora la vita all'aria aperta; tra un romanzo e l'altro le piace sciare e fare trekking. Ha vinto il RITA Award for Best Contemporary Romance: Long. Tra i suoi ultimi libri: Su e giù per Manhattan. Da Manhattan con amore. Vol. 1 (2017), Tramonto a Central Park(2017), Miracolo sulla 5ª strada. Da Manhattan con amore. Vol. 3(2017) e New York all'improvviso. Da Manhattan con amore. Vol. 4(2018), tutti editi in Italia da HarperCollins.

Potete trovare il romanzo qui!

31 OTTOBRE 

Nessun commento:

Posta un commento