giovedì 20 settembre 2018

Cover Reveal: Aspettami - A.L. Jackson

Buongiorno Lettori Accaniti! 
Iniziamo questa settimana con una nuova novità! Vi presentiamo in anteprima, infatti, la cover del nuovo romanzo di A.L. Jackson, di prossima pubblicazione, quarto della serie Bleeding Stars.
Dopo aver raccontato la storia di Sebastian e Shea, di Lyrik e Tamar, adesso è il turno di Austin ed Edie che, sicuramente, ce ne faranno vedere delle belle!

03 OTTOBRE



Titolo: Aspettami
Autore: A.L. Jackson 
Genere: Contemporary Romance
Editore: Self Publishing
Serie: Bleeding Stars #4
Pagine: 400
Prezzo: 3,99 (ebook)
Data di pubblicazione: 03 Ottobre 2018


Lei è la sua forza e lui la sua debolezza. E stavolta non la lascerà andare.

Edie Evans è stupenda.
Sexy.
Gentile.
E anche la definizione di “off-limits”.
Ma questo non mi ha impedito di intrufolarmi di notte nella sua stanza per consolarla.
Tuttavia, i tipi come me distruggono tutto, perciò non avrei dovuto sorprendermi quando ho distrutto anche noi.
La sera in cui l'ho fatta fuggire via, ho pensato che non l'avrei mai più rivista.
Finché non l'ho vista tra la folla come una sorta di visione.

Austin Stone è pericoloso.
Affascinante.
Seducente.
Mi ha spezzato il cuore e mi rifiuto di dargli la possibilità di rifarlo.
Sono passati anni dall'ultima volta che l'ho visto, e adesso non posso fare a meno di fissare il magnifico uomo tatuato che suona sul palco. Dovrei scappare via. So che dovrei. Ma come una sciocca, corro dritta tra le sue braccia.

Il nostro desiderio è irrefrenabile.
Il nostro bisogno inarrestabile.

Lei è la mia speranza.
Lui è la mia debolezza.
Avremmo dovuto sapere che una passione così intensa ci avrebbe ridotto in cenere.

Bleeding Stars Series:
1. Un sasso nell'oceano (recensione)
2. Annego in te (recensione)
3. Come un fulmine a ciel sereno (recensione)
4. Aspettami
5. Stay
6. Stand
Dicono di questo libro:

"È un libro che ti consuma l'anima e ti incanta ad ogni pagina. Un puro splendore... 5+++ stelle per questo romanzo vivamente consigliato.” 
MJ Fryer

“6 stelle! Aspettami è sia devastante che splendido! A.L. Jackson ha un modo di riversare le parole su carta che ti fa anelare ogni singola parte di una storia, anche dopo che le parole sono terminate.”
Molly McAdams, autrice bestseller del NTY
Fidarmi. Mi fidavo di lui.
Mi fidavo di questo ragazzo spezzato.
Perciò sussurrai il mio segreto.
Lo offrii a lui.
Affinché lo custodisse.
Affinché lo proteggesse.
Fino al giorno in cui non lo schiacciò con le sue mani.
                                     Da "Aspettami" di A.L. Jackson

l'autore

A.L. Jackson è un'autrice bestseller del New York Times e di USA Today. Scrive emozionanti e sensuali storie d'amore che hanno per protagonisti ragazzi che amano essere un po' “cattivi”.
Le sue serie di successo sono The Bleeding Stars, The Regret Series, Closer to You e la recentissima Fight for Me.

Quando non scrive, la si può trovare a rilassarsi a bordo piscina con la sua famiglia, a sorseggiare cocktail con le sue amiche e, naturalmente, con il naso immerso in un libro.

03 OTTOBRE

Nessun commento:

Posta un commento