Buongiorno lettori! Oggi per voi il review party di un libro thriller edito da Newton Compton. Conosciuta in Italia per Le Urla nel Silenzio, ecco a voi un altro romanzo di Angela Marsons: Una morta perfetta. Venite a leggere la recensione in anteprima!

Titolo: Una morte perfetta
Autore: Angela Marsons
Genere: Thriller
Editore: Newton Compton Editori
Serie: Kim Stone Series.
Pagine: 381
Prezzo: 2,99 € (ebook) - 9,90 € (cartaceo)
Data di pubblicazione: 30 Agosto 2018
Il laboratorio di Westerley non è un posto per i deboli di cuore. Si tratta di una struttura che studia i cadaveri in decomposizione. Ma quando la detective Kim Stone e la sua squadra scoprono proprio lì il corpo ancora fresco di una giovane donna, diventa chiaro che un assassino ha scoperto il posto perfetto per coprire i suoi delitti. Quanti dei corpi arrivati al laboratorio sono sue vittime? Mentre i sospetti di Kim si fanno inquietanti, una seconda ragazza viene aggredita e il suo corpo è ritrovato con la bocca riempita di terra. Non c'è più alcun dubbio: c'è un serial killer che va fermato prima possibile, o altre persone saranno uccise. Ma chi sarà la prossima vittima? Appena Tracy Frost, giornalista della zona, scompare improvvisamente, le ricerche si fanno frenetiche. Kim sa bene che la vita della donna è in grave pericolo e intende setacciarne il passato per trovare la chiave che la condurrà all'assassino. Riuscirà a decifrare i segreti di una mente contorta e spietata, pronta a uccidere ancora?
recensione
Buongiorno miei cari lettori! La sottoscritta si è presa una piccola vacanza, ma ora è tornata (anche se ufficialmente riapriamo il Tre!) con un nuovo review party del genere che più le piace: il thriller. Ci tengo a ringraziare Newton Compton Editori per la possibilità di leggere in anteprima questo romanzo (e altri) e un grazie va anche all'organizzatrice del review party, perché altrimenti non sarei qui e magari mi sarei fatta passare sotto il naso il romanzo senza leggerlo. Se ormai mi conoscete un pochino sapete che sono molto brava a leggere i romanzi in ritardo: sono una pasticciona, non c'è che dire. Detto questo, vorrei cominciare con la recensione di Una morte perfetta.
Non so se voi abbiate letto l'altro romanzo che è stato portato in Italia proprio da Newton, ma le mie aspettative erano e sono rimaste per tutto il romanzo piuttosto alte. Angela Marsons mi piace molto come scrittrice e già nel suo primo libro Urla nel silenzio, mi aveva conquistata (così come gli altri), perciò potete capire la mia gioia nel constatare che si stava organizzando un review party per una sua nuova uscita.