lunedì 16 aprile 2018

Segnalazione: Trust Again - Mona Kasten

segnalazione

Una delusione d'amore può condizionare le nostre scelte, ma non potrà mai impedire al nostro cuore di battere ancora. E' quello che capita a Dawn che, dopo essere stata tradita dalla persona che amava, ha deciso di dimenticare. Spencer però riesce dove gli altri avevano fallito... 
Dopo il grande successo di "Begin Again", Mona Kasten torna nelle nostre librerie con il suo imperdibile seguito "Trust Again"!

17 APRILE



Titolo: Trust Again
Autore: Mona Kasten
Genere: New Adult
Editore: Sperling & Kupfer
Serie: Again #2
Pagine: 456
Prezzo: 8,99 (ebook)
           17,90 (cartaceo)
Data di pubblicazione: 17 Aprile 2018


Dawn Lily Edwards ha vent’anni e studia Letteratura all’università di Woodshill. Pubblica racconti online e il suo sogno è diventare scrittrice. Ma ora, a chilometri di distanza da casa, c’è solo una cosa che desidera più di ogni altra: dimenticare. Dimenticare che il suo primo amore l’ha tradita spezzandole il cuore. 
Da allora, Dawn ha giurato a se stessa di non lasciarsi più coinvolgere al punto da relegare le sue aspirazioni in un angolo e dare a qualcuno il potere di distruggerla. 
Ma, appena arrivata in città, incontra Spencer Cosgrove. È affascinante, divertente e inizia subito a flirtare con lei. Dawn resiste con tutte le sue forze per paura di rimanere ferita un’altra volta, eppure non può negare l’evidenza: Spencer ha toccato qualcosa dentro di lei che credeva di aver perduto per sempre. Anche lui, però, nonostante la sua contagiosa voglia di vivere e il suo modo di fare allegro, spensierato e impertinente, nasconde un terribile segreto nel suo passato. Un senso di colpa che lo accompagna ancora oggi. 
Dawn e Spencer dovranno imparare a darsi l’uno dell’altra, giorno per giorno, e ricominciare da capo, a vivere e ad amare. 

Again Series:
1. Begin Again (recensione)
2. Trust Again
3. Feel Again



Amare è fidarsi, ancora una volta.





l'autore

Mona Kasten è nata nel 1992 ad Amburgo e ha studiato Biblioteconomia e scienza dell’informazione, prima di dedicarsi completamente alla scrittura. Vive insieme a suo marito, ai suoi gatti e un numero infinito di libri in Bassa Sassonia. Ama la caffeina in qualsiasi forma, le lunghe passeggiate nel bosco e le giornate in cui può scrivere e basta. www.monakasten.de

17 APRILE

Nessun commento:

Posta un commento