venerdì 30 marzo 2018

Segnalazione: Domina Dea. Il disincanto - Rodesia Vichi


segnalazione

Buon venerdì lettori e lettrici accaniti!
Oggi vi parliamo di un romance erotico selfpublishing scritto da Rodesia Vichi, dal titolo "Domina Dea. Il disincanto".
Fra mistero ed ambiguità venite a scoprire la storia di Dalila.  

GIA' DISPONIBILE


Titolo: Domina Dea. Il disincanto 
Autore: Rodesia Vichi
Genere: Erotica
Editore: Rodesia Vichi 
Serie: Autoconclusivo
Pagine: 149
Prezzo: ebook 4,99
Data di pubblicazione: 19 Febbraio 2018


Dalila è appena tornata da un lungo viaggio che l’ha trasformata profondamente. 
In seguito all’incontro fortuito con Fausto – cliente masochista della sua amica Samantha, escort e mistress d’alto bordo – Dalila entra in contatto con la misteriosa Sofia, una seducente pittrice che vive in una splendida dimora e che vede in lei la sua musa ispiratrice.
Chi è Sofia? E chi sono Laurent e Manuel, i due uomini che abitano con lei?
La curiosità di scoprirlo induce Dalila a frequentare con assiduità quella casa immersa nel verde e nei fiori, dando inizio a una storia in cui la sua vita e quella di Sofia s’intrecciano alla vita di Fausto e Samantha, del suo ex Damiano, del pianista Laurent e di Manuel, il giovane androgino, ognuno a suo modo alla ricerca del piacere e della felicità, con appresso il personale fardello di paure, insicurezze, paranoie.
Una storia a volte lieve, a volte intensa e violenta. Un tumultuoso susseguirsi di eventi, tra ambiguità e mistero, sesso promiscuo e perversioni, attacchi e difese, nella quiete della campagna emiliana, con l’anno 2010  sullo sfondo.
Metafora della fugacità dell’amore e dell’amaro disincanto, lascia nel finale una porta aperta alla speranza e al sogno.

Una storia colore rosso acceso.
Rosso come l’erotismo, la passione, la rabbia.
Rosso come il cuore che pulsa.
Rosso come il sangue.


l'autore

Rodesia Vichi, appassionata di scrittura e letteratura, ha pibblicaro nel 2008 " Mio re dagli occhi belli" edito Robin Edizioni; nel 2009 "Esibizionista a pagamento" edito sempre Robin Edizioni.
Nel 2010 con Esibizionista a pagamento ha vinto il premio Fiuggi "Erotismo & Scrittura", La dolcetta d'oro per il miglior romanzo erotico dellanno 2009.
è nata a Fermo nelle Marche ma vive da sempre a Reggio Emilia dove svolge la professione di Operatrice del benessere e massaggiatrice Olistica.
Altre informazioni potete trovarle nella pagina web dedicata al romanzo www.dominadea.it oppure sulla sua pagina facebook.


GIA' DISPONIBILE

Nessun commento:

Posta un commento