giovedì 4 maggio 2017

Segnalazione: Le streghe di Iris - Francesco Agostini

Un romanzo ricco di peripezie, suspense, intrighi e mistero, dove le apparenze ingannano e dove è necessario sacrificarsi pur di non perdere se stessi. Questo è Le streghe di Iris di Francesco Agostini, edito Genesis Publishing!


29 APRILE





Titolo: Le streghe di Iris
Autore: Francesco Agostini
Casa editrice: Genesis Publishing
Collana: InFantasia
Genere: Urban Fantasy, Young Adult
Pagine: 280
Prezzo ebook: 3.99
Data d'uscita: 29 Aprile 2017



Sera è una ragazza ventenne senza memoria da ormai cinque anni, che vive con la sorella. Vede delle creature che gli altri non percepiscono e, una volta, ha perfino una premonizione in cui scorge un giovane, Christopher, prima ancora di conoscerlo. In qualche modo, si sente molto legata a lui, anche se non sa perché. Alcune notti, un essere terrificante in tunica rossa le fa visita e sembra volere qualcosa da lei. Le sue domande aumentano fin quando non scopre di essere una strega immortale e che qualcuno le ha cancellato i ricordi volutamente. La ragazza apprende di trovarsi nel mezzo di una guerra: da una parte, le streghe mirano a riabilitare la figura della donna in tutto il mondo e in tutti gli aspetti; dall’altra, la setta di Adamo rivendica la supremazia maschile. 
A Sera spetterà il compito di unificare il cerchio di luce: un manufatto che nasconde un potere terribile e che potrebbe garantire alle streghe di sopravvivere e a se stessa di ritrovare i ricordi perduti. Tuttavia, niente è come sembra, e ciò che scoprirà cambierà per sempre il suo destino e quello del mondo.


Fearless is getting back up and fighting for what you want over and over again. Even though every time you've tried before you've lost.
Book Trailer:



29 APRILE



2 commenti:

  1. Sinceramente non mi aspettavo di appassionarmi al punto da finirlo in meno di tre giorni! È bellissimo, lo consiglio vivamente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow, se mi dici questo allora devo sicuramente leggerlo!

      Elimina