lunedì 20 marzo 2017

Segnalazione: Non dirmi di andare via - Kristen Ashley

Un locale, una serata divertente ed un ragazzo bellissimo. Che dire... il finale è scontato.
Meno scontato è lo scoprire che il tuo capo non è altro che il ragazzo che hai lasciato addormentato nel letto, qualche giorno prima. Se ne vedranno delle belle, credetemi.


6 APRILE 

L'immagine può contenere: una o più persone e sMS



Titolo: Non dirmi di adare via
Autrice: Kristen Ashley
 Editore: Newton Compton

Serie: Mystery Man Series
Genere: Contemporary Romance
Data di pubblicazione: 6 Aprile 2017
Pagine: 336
Prezzo: 4,99 € ebook 






Mystery Man Series: 
#1 Non dirmi di no
#2 Dimmi che sei mio
#3 Ti prego dimmi di sì
#4 Non dirmi di andare via

Tyra Masters ha avuto la sua dose di infelicità e problemi nella vita e ora che finalmente è riuscita a rimettersi in carreggiata, desidera solo godersi la tranquillità. Almeno finché non incontra l’uomo dei suoi sogni. Pizzetto sexy, tatuaggi, muscoli, moto e il miglior sesso della sua vita: praticamente tutto ciò che Tyra ha sempre cercato in un uomo. Purtroppo il “lui” in questione è anche il suo nuovo capo. 
Kane “Tack” Allen ha una regola: mai lavorare con qualcuno con cui si è andati a letto. Così quando scopre che Tyra, la ragazza con cui ha passato la notte, è stata appena assunta nel suo ufficio, non vede altra soluzione che licenziarla. Ma non ha fatto i conti con la determinazione della signorina Masters: Tyra non intende perdere il lavoro e sfodera tutta la sua professionalità e una buona dose di sfacciataggine. Tack è colpito e decide di darle una possibilità. Tyra potrà restare a un’unica condizione: niente sesso. Mai più. Quando però l’atmosfera tra loro diventa rovente, Tack scoprirà che non è così semplice rispettare i limiti che lui stesso ha imposto…
Perché non importa quanti anni tu abbia, tutti abbiamo bisogno di credere nelle favole
Kristen Ashley da Rock Chick Revolution
Kristen Ashley è cresciuta a Brownsburg, Indiana, e ha vissuto a Denver, Colorado, e nel Sud-ovest dell’Inghilterra. Per questo ha la fortuna di avere amici e parenti sparsi in tutto il mondo. La sua famiglia è a dir poco stramba, ma questo può essere un bene quando si desidera scrivere. Prima di Ti prego dimmi di sì, la Newton Compton ha già pubblicato Non dirmi di no e Dimmi che sei mio.

6 APRILE

Nessun commento:

Posta un commento