venerdì 17 marzo 2017

Segnalazione: La rivincita siamo noi - Molly McAdams

 Arriva in libreria il nuovo romanzo della serie "The Taking Chances". Molly McAdams è pronta a colpire di nuovo con il terzo capitolo, intitolato "La rivincita siamo noi": Siamo tutte curiose di sapere dove ci condurrà l'amore questa volta e quali difficoltà dovrà superare.



30 MARZO




Titolo: La rivincita siamo noi
Autore: Molly McAdams
Casa editrice: Newton Compton
Genere: New Adult
Serie: The Taking Chances #3
Pagine: 320
Prezzo: 9.90 (cartaceo)
4.99 (e-book)
Data di pubblicazione: 30 marzo 2017





Quando Kennedy Ryan si trasferisce in California, tutto si aspetta meno che di imbattersi proprio in Liam Taylor, colui che è stato protagonista assoluto dei suoi pensieri per mesi e mesi. È lui che l’ha portata a infrangere ogni regola per una sola notte di passione, ore bellissime che hanno significato, almeno per lei, molto più di quanto potesse immaginare. Reduce da esperienze disastrose con gli uomini, Kennedy è fuggita da lui e si è costruita intorno una corazza difficile da abbattere, ma ogni volta che vede Liam, la sua determinazione vacilla.
Liam Taylor deve aiutare le nipoti del suo capo a socializzare. Ma quello che suona più come un lavoro da baby-sitter finisce per condurlo proprio dalla ragazza che pensava non avrebbe mai più incontrato, l’unica donna che è sgattaiolata via dal suo letto all’alba. Ora che l’ha ritrovata, però, Liam è determinato a non lasciarla andare.
Quando un segreto del passato mette a dura prova la loro relazione, riuscirà Kennedy ad accordare a Liam quella fiducia che lui ha lottato tanto per guadagnarsi?





"E' un po' inutile combattere per ciò che si vuole quando ciò che si desidera continua a spezzarti il cuore."
Da "La mia fantastica scelta sbagliata" - Molly McAdams
È cresciuta in California, ma ora vive in Texas con il marito e quattro pelosi quattro zampe. Ha un debole per i film comici di serie B e ama raggomitolarsi sotto un piumino soffice durante un temporale, o immergersi in una vasca da bagno quando sta per arrivare un tornado. La Newton Compton ha pubblicato Ti lascio ma restiamo amici, La mia fantastica scelta sbagliata e La rivincita siamo noi.


30 MARZO

Nessun commento:

Posta un commento