giovedì 13 ottobre 2016

Segnalazione: Nothing more. Dopo di lei - Anna Todd

Arriva in Italia una nuova serie firmata Anna Todd. Dopo After, che ha conquistato milioni di lettori in tutto il mondo, la Todd ci racconta la storia di Landon mostrandoci un lato di lui che forse non abbiamo mai visto prima. Sarà il ragazzo "perfetto" che abbiamo conosciuto in After? Lo scopriremo insieme in "Nothing more. Dopo di lei"


25 OTTOBRE






Titolo: Nothing More. Dopo di lei 
Autore: Anna Todd 
Editore: Sperling & Kupfer 
Genere: New Adult 
Pagine: 320 
Prezzo: € 8,99 (ebook) 
               € 17,90 (cartaceo) 
 Data di pubblicazione: 25 Ottobre 2016

Nessuno è davvero innocente. Nemmeno Landon, il bravo ragazzo. New York, con i suoi grattacieli vertiginosi e la vita frenetica, è forse l'ultimo posto al mondo in cui Landon Gibson avrebbe immaginato se stesso. Eppure, quando la sua ragazza di sempre, Dakota, si trasferisce lì per studiare danza, decide di seguirla. Una nuova vita lo aspetta nella città che non dorme mai. Insieme però a un'amara sorpresa. Poco dopo il suo arrivo, infatti, Dakota rompe con lui. Per Landon è una doccia fredda. Ha sempre pensato che New York sarebbe stato l'inizio del suo futuro, non certo la fine del suo passato. Mentre ora deve trovare la forza di ricominciare, dopo di lei. Per fortuna al suo fianco, c'è Tessa, la sua migliore amica. Insieme condividono un minuscolo appartamento a Brooklyn e... il cuore spezzato. Anche se impacciato e un po' ingenuo, Landon è però bello, gentile, atletico e divertente, e non passa molto prima che nuovi occhi femminili si posino su di lui. Molte sorprese attendono il suo cuore. Ma trovare la propria strada non sarà facile perché l'amore, a volte, è un vero casino. Messo alla prova, Landon saprà confermarsi il bravo ragazzo, fedele, serio e perfetto, il "marito ideale" che tutti credono?


Pronte a scoprire le sorprese che Landon ha in serbo per noi? 

ANNA TODD vive a Austin, in Texas, con il marito. 
La lettura, le boy band e i romanzi d'amore sono da sempre le sue passioni, e grazie a Wattpad ha trovato il modo di combinarle insieme. 
Così è nato After e il suo successo.
Quello che è venuto dopo, è sotto gli occhi di tutti. 
www.annatodd.com

25 OTTOBRE

Nessun commento:

Posta un commento