sabato 15 ottobre 2016

Freak Out #2: A tutto cinema!

Carissimi lettori di Cronache di Lettrici Accanite, come ben saprete, qui nel blog non siamo solo divoratrici di libri, ma anche divoratrici di film. 
Questa Freak Out sarà infatti basata sulle uscite da Settembre a Novembre con tutti i titoli che più abbiamo amato e sulla quale non vediamo l'ora di mettere le mani (al portafogli, sia chiaro!). QUINDI... CINEMIZZIAMOCI!




Il 22 Settembre è uscito Bridget Jone's Baby nelle sale italiane. Io mi sono vista tutti i Bridget Jones e non sono ancora riuscita a guardare questo, ma sono sicura che morirò dal ridere, come sempre d'altro canto!
Il 13 Ottobre è uscito Inferno. Questa signorina ha bisogno di vederlo. Amo Dan Brown, amo i film. Amo tutto. E poi c'è Felicity Jones, scusate! No, a parte questo, il genere che mi propone Dan Brown è esattamente ciò che fa per me, quindi immaginatemi mentre faccio la ola per andare a vederlo (e addio altri soldi al cinema!). 
Vogliamo parlare di ciò che esce il 26 Ottobre??? Dottor Strange. Film della Marvel con quel bonazzo di Benedict Cumber— Insomma cognome pronunciabile, l'amabile Sherlock Holmes di Sherlock. Inglesino DOC che non potete capire quanto io adori. Insomma, tra il fatto che sia lui a recitare la parte del protagonista e il fatto che sia Marvel, non so cosa sia meglio. SONO IN FASE "OMG".
Infine, ma non perché meno importante... Nella mia wish list c'è lui: 17 Novembre. Creature Magiche, dove trovarle. Eddie Redmayne. Harry Potter. Parte la lacrimuccia. Dopo lo schifo che ho letto in quel copione mi serve del sano Harry Potter. SANO E BUONO. Soprattutto ben fatto e non trashoso e senza senso. Insomma. VOGLIO IL FILM.
EEEEEE NIENTE. Sono questi i film che ho aspettato e attendo ancora di vedere con ansia! Fatemi sapere i vostri! Magari abbiamo gli stessi gusti (così posso sclerare un po' con voi, marrani!)




Hecate, cosa hanno letto i miei occhi?! Ma non ti vergogni?!
A parte che amo quasi tutti i film che hai elencato e non vedo l'ora di vederli tutti (il mio portafoglio piange!), tranne Bridget Jones che, se devo essere sincera, non me ne frega una cippa, TI SEI DIMENTICATA DI UN FILM ASSOLUTAMENTE NECESSARIO.
Lo so, lo so, sicuramente è stata la foga del momento, il desiderio di andare subito a scrivere quel "Creature Magiche", ma davvero, non posso perdonarti per aver saltato QUEL film.
Di cosa sto parlando? Ovviamente de "La ragazza del treno", in uscita il 4 Novembre.
Non so quante di voi hanno letto il libro e l'hanno amato come ho fatto io, ma non sto più nella pelle! Dal trailer già lo amo, sicuramente sarà un film superbello e spero che non mi deluda. 
Ho aspettative altissime! 
Hecate, non ti perdono per averlo dimenticato. Proprio tu che hai amato tanto questo libro....
Addio, la nostra amicizia finisce qui.
Voi tutti ne siete testimoniiiiiiiiiiii!
Addio, la vostra Chiara xoxo

  
Questi sono i titoli che aspettiamo con maggior trepidazione, e voi, quale film non vedete l'ora di vedere? Fatecelo sapere attraverso un commentino! 
Riusciremo a diventare povere anche questo mese? Io credo di sì.

6 commenti:

  1. Ho visto Inferno proprio ieri. E niente, Yle, mi dispiace ma confermo il pensiero che già avevo sul libro u.u The Winner is... Il codice da Vinci u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io probabilmente lo vedrò martedì e non vedo l'oraaaaaa *-*
      Però tra i film usciti anche per me Il codice da Vinci è il migliore... Chissà, vedremo questo che impressioni mi fa:3

      Elimina
    2. Il Codice da Vinci vince mani basse su tutti!

      Elimina
    3. Dopo aver visto Inferno.... Assolutamente. Il Codice da Vinci è il film migliore che abbiano fatto. E anche il libro migliore, decisamente.

      Elimina
  2. Ahhhh io starei tutte le sere al cinema questo mese! Anche io adoro Bridget Jones e se mi vedessi in giro capiresti che per guai ed imbranataggine siamo proprio sorelle xD Hai presente la scena dove nel secondo film Bridget scia al contrario? Ecco... a me è successo xD non ti dico! Comunque no, neanche io sono ancora riuscita ad andare al cinema a vedere questo terzo film e non vedo l'oraaa *_* Ed ovviamente voglio proprio vedere anche "Inferno" anche se penso anche io che "il codice Da Vinci" rimarrà imbattuto ma ti dirò la mia dopo averlo visto un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elyyyy, voglio proprio sapere che ne pensi di Inferno! Non so se hai letto il libro ma.... meglio che non dico nulla, ecco ahah!

      Elimina