lunedì 27 novembre 2017

Segnalazione: Il ponte tra me e te - Arizona Ross

segnalazione

Dalla penna di una scrittrice italiana, vi presentiamo un contemporary romance dalle note struggenti. Siete pronti ad incontrare le storie di Rose ed Eric? Nulla sarà più come prima per i due protagonisti. Ma si sa, a volte l'amore non è affatto semplice.


GIÀ DISPONIBILE!




Titolo: Il ponte tra me e te.
Autore: Arizona Ross.
Genere: Contemporary Romance.
Editore: Youcanprint - Self Publishing.
Serie: Autoconclusivo.
Pagine: 288 pagine.
Prezzo: 15,90 € ( cartaceo ), 1,99 € ( ebook )
Data di pubblicazione: 24 Agosto 2017.


Percorrendo il ponte di Brooklyn, Rose ricorda il primo anno in cui ha vissuto a New York, nel quale ha conosciuto l'amore, le prime soddisfazioni professionali, ma anche la sofferenza più devastante. È il 2000 quando Rose, diciottenne, si trasferisce a Manhattan per studiare architettura alla Columbia University. Una sera Rose salva Eric Jones, un ragazzo affascinante e al tempo stesso tormentato, dall'accusa di rissa. Eric, schivo e misterioso, si rivelerà in seguito un forte punto di riferimento per la vita di Rose, riuscendo a comprenderla dal profondo e spronandola a dedicarsi a ciò che desidera fare realmente: l'autrice di canzoni. I due vivranno una intensa storia d'amore sullo sfondo della Grande Mela, destinata a scontrarsi con numerose avversità, come la sofferenza di Eric per la storia della sua famiglia, le insicurezze di Rose e i rapporti che la ragazza crea con altri amici più affini a lei, fino a quando le vite dei due giovani si imbattono in un imprevedibile e tragico evento, destinato a cambiare per sempre la storia contemporanea.




Being deeply loved by someone gives you strength, while loving someone deeply gives you courage.

l'autore


Sono un giovane avvocato penalista che da sempre ha la passione per la lettura e per i viaggi. Attualmente vivo a Venezia con mio marito e il nostro bulldog francese. Fin da bambina amo scrivere racconti e dare libero sfogo alla mia immaginazione. “Il ponte tra me e te” è il mio primo romanzo. Posso essere contattata all'indirizzo mail: arizonaross.book@gmail.com.

GIÀ DISPONIBILE!

Nessun commento:

Posta un commento