giovedì 18 marzo 2021

Recensione: Equivoci d'amore - Helena Hunting




Titolo: Equivoci d'amore 
Autore: Helena Hunting
Genere: Sport Romance 
Editore: Always Publishing 
Serie: Pucked #2
Pagine: 361
Prezzo: 3.99 (edizione digitale)
Data di pubblicazione: 25 Febbraio 2021


Cosa succede quando un giocatore playboy si innamora di una ingenua hippie?
Miller “Buck” Butterson è uno dei giocatori più conosciuti del mondo dell’hockey e, sin dai tempi dell’università, si è sempre goduto al massimo i vantaggi della sua vita da super star dello sport.
Dopo tanto tempo passato sul ghiaccio a difendere la porta, e a mettere a segno punti con tutte le fan compiacenti che gli si offrivano, Miller è pronto ad avere una ragazza: una vera, che non sia disposta a saltare nel suo letto dopo pochi minuti di convenevoli.
Miller pensa di aver trovato la donna giusta per lui in Sunny, peccato che lei sia un vero spirito libero, più interessata allo yoga e alla sua aura che al fascino di Miller, senza contare che si tratta della sorella del capitano della sua squadra di hockey.
Tra l’ingombrante relazione da donnaiolo a precederlo, con tanto di foto compromettenti e pettegolezzi piccanti e la terribile tendenza di Miller a finire sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato, dei tremendi equivoci non faranno altro che susseguirsi. Miller sarà anche un consumato conquistatore di donne, ma non ha davvero idea di come cominciare quando si tratta di conquistare il cuore della sua ragazza.
Tra esilaranti incidenti, ex fidanzati e fratelli gelosi, ci riuscirà?



Copia omaggio fornita gentilmente da Always Publishing 

Pucked Serie's:
1. Penalità d'amore (Review Party)
2. Equivoci d'amore 
3. Pucked Over
4. Forever Pucked
5. Pucked Off
6. Pucked Love 

recensione
Ciao ragazze! Sono tornata dopo un po' di tempo di follia a parlarvi di un romanzo edito Always Publishing. Equivoci d'amore di Helena Hunting penso sia stato uno dei più attesi avendo potuto conoscere Miller "Buck" Butterson in Penalità d'amore lo scorso anno.
Giocatore di punta di una delle squadre più forti della NHL, amante del sesso e delle conigliette è la persona che ha uni dei peggiori precedenti di playboy. Sembra uno stronzo fino al midollo, in realtà nasconde varie fragilità che vi darò modo di vedere da sole durante la lettura di questo libro. 
Non è solo una questione di piacere. Si tratta di Sunny e del fatto che non l'ha mai provato. Ricordo che quando avevo quattordici anni mi guardavo i denti tutti storti e mi chiedevo se avrei mai trovato una ragazza disposta a prendermi l'uccello in mano.
Una cosa che mi sento di dire su Helena Hunting è che non è una scrittrice che ci va per il sottile. Alcune scene risultano comiche da quanto sono assurde e anche se penso che sia voluto, a volte mi sono ritrovata con gli occhi sgranati e una sola domanda in mente: "Ma che diavolo?"
Nonostante questo ho apprezzato molto Buck e la sua dinamicità, il suo voler cambiare per una donna quando questa non sempre lo merita. Sarò diretta, Sunny non fa parte delle donne che preferisco al mondo, perché se è vero che Buck è stato per maggior parte della sua vita un cretino è anche vero che non sempre le cose sono quelle che sembrano. Avete in mente la storia del "non giudicare un libro dalla copertina?", parlo proprio di quella. 
Capisco l'insicurezza, davvero la comprendo. Quello che non mi va giù è il pregiudizio. 
Dai, Buck. La vita è dura. L'adolescenza fa schifo al cazzo, un cazzo che non viene lavato da una settimana e puzza di formaggio.
Sottile eh? Anche se sono pienamente d'accordo. 
Devo dire che dopo un periodo di blocco ripartire con questo mi ha dato la giusta carica per ricominciare a leggere come piace a me. Questo libro dimostra anche come la vita non è perfetta, neanche nei libri e come le persone sbaglino di continuo. Anche con tutte le battute squallide ma divertenti. 
Baci, 





VOTO:
E MEZZO



Nessun commento:

Posta un commento