Buon pomeriggio cari Lettori! Con questo post ho il piaceredi presentarvi il nuovo romanzo di Giovanna Roma, un'autrice che seguiamo fin dalle origini del blog. "Quello che non ti aspetti" è uno sport romance, molto appassionato e romantico, che vi trasporterà altrove grazie alla magia delle parole. Vediamo i dettagli!
Titolo: Quello che non ti aspetti
Autore: Giovanna Roma
Genere: Sport Romance
Editore: Self publishing
Data di pubblicazione: 9 Dicembre 2020
Sono noto per i miei scatti di rabbia. Ho il numero maggiore di penalità nella squadra di hockey e la faccia sulle riviste scandalistiche. Metto nei guai chi se lo merita e Hope Harley lo merita più di tutti. Questo finché scopro che qualcosa di più grande di lei manovra la sua vita. All'improvviso i miei soldi sono carta straccia, i muscoli inutili. La mia sregolatezza diventa un'esistenza vuota. Hope è cieca ai rischi. Sfida Golia, si lancia nel dirupo, non rimanda e ricomincia da zero ogni giorno. La lezione più dura che mi abbia impartito? Lei è la verità, mentre io sono una bugia.
Una copertina un po' diversa da quelle a cui ci ha abituati l'autrice: i toni più caldi e la leggera sfumatura seppia la distanziano dalle precendenti, più moderne, conferendole un gusto un po' retrò.
Mi piace molto ed è la mia preferita tra quelle già uscite, mi incuriosisce.
Ecco svelata la cover del romanzo, la trama e alcune informazioni di base. So già che i fan di Giovanna Roma saranno curiosi di sapere di più, ma per ulteriori indizi, prima dell'uscita ufficiale, dovrete pazientare ancora un pochino.
Io non vedo l'ora di leggere "Quello che non ti aspetti", sarebbe il primo sport romance dell'autrice che leggo e sono cuciosa di vedere come la sua penna si sia adattata a questo genere. Mi aspetto grandi cose!
Prima di salutarvi, lascio alcune informazioni sull'autrice. Buona lettura!
l'autore
Giovanna Roma è nata e cresciuta in Italia e viaggiato sin da bambina. I generi che legge spaziano tra thriller, psicologia, erotico e dark romance. Anche quando un autore non la convince, concede sempre una seconda possibilità, leggendo un altro suo libro. È autrice dei romanzi "La mia vendetta con te", il suo sequel "Il Siberiano", lo storico "Il patto del marchese" e la serie dark "Deceptive Hunters".
Nessun commento:
Posta un commento