mercoledì 9 ottobre 2019

W...W...W...Wednesday #19

w...w...w...wednesday #19



Buon pomeriggio lettori accaniti! Purtroppo la settimana scorsa non mi sono palesata con le mie letture, chiedo assolutamente venia! Questa settimana, con me, ho Virginia perciò abbiamo tante letture da mostrarvi! Che dire, ringraziamo come sempre Should Be Reading che ha ideato questa rubrica e, senza perderci in chiacchiere, iniziamo subito! <3




WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?

Eccoci qui! Che cosa ho appena finito di leggere? Ah, qui cadiamo in un baratro. Ho giusto terminato di leggere il nuovo romanzo di Anna Premoli, Questo amore sarà un disastro, di cui troverete la recensione online domani mattina. Il romanzo, uscito per Newton Compton proprio questo lunedì, pare essere uno dei soliti vivaci romanzi dell'autrice! Domani, comunque, vi farò sapere cosa ne penso: no spoiler! <3 
Comunque sia, sono certa che lo apprezzerete, è un romanzo in pieno suo stile e se amate questa autrice, non potete lasciarvi sfuggire questa storia! 

Consigli di lettura: beh, se non avete letto niente di Anna Premoli, vi direi di iniziare subito! Altrimenti un'altra autrice che io amo è Felicia Kingsley! 


Virginia, invece, ha finito di leggere: Un'ultima notte ancora di Samantha Towle. Secondo e ultimo capitolo della serie Revved che narra la storia di Leandro Silva e la dottoressa India Harris. Ovviamente leggerete la mia recensione, ma questo romanzo non mi ha entusiasmata quanto il primo. Se cercate una lettura leggera e rilassante è ciò che fa per voi, ma se avete in mente di leggere qualcosa di più struggente, non è il vostro romanzo ideale. 
Consigli di lettura: Leggete il primo romanzo, prima di avventurarvi su questo! 


WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?

Cosa sto leggendo? Ho giusto giusto iniziato il romanzo di Sophia Kinsella. Perché? Settimana prossima partecipo ad un evento! Voglio solo dirvi che io amo il Natale e per questo ho acconsentito di fare questo review party. Inoltre posso dirvi che mi piace un sacco la Kinsella, mi fa sempre ridere un sacco e spero di incontrarla presto, visto che tutte le volte in cui viene in Italia io ho altro da fare! La copertina non è quella italiana, ma — l'albero di Natale fatto con i pacchi regalo è bellissimo! Il romanzo esce per Mondadori e la copertina italiana ha la protagonista in versione Babbo Natale! 
Consiglio di lettura: non fatevi scappare i libri della Kinsella! Sono leggeri e divertenti! E, magari, leggendo questo vi viene in mente qualche regalo di Natale! 




Cosa sta leggendo Virginia? Love. Amanti per sempre di L.A. Casey, ultimo capitolo della saga degli Slater Brother. Che dire, ragazze, mi sono data al trash! Questo libro è diviso in cinque parti tutte narrate dal punto di vista maschile e devo dire che mi sta piacendo! Sono spiegate alcune parti che nei libri precedenti mancavano e che danno un senso di chiusura a tutte le storie. 
Consiglio di lettura: non c'è una canzone da accostare a questo romanzo, ma posso consigliare il genere, perciò datevi al rock'n'roll! 


WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?

Cosa leggerò? Ah, questa sì che è una bella domanda. Ho così tanti libri da leggere che non so proprio da dove iniziare. Probabilmente mi butterò su La ragazza invisibile.  di Blue Jeans. Sono mesi che cerco di leggerlo, quindi spero di riuscire a iniziarlo presto! Il romanzo è della DeA Planeta! Non so cosa aspettarmi, ma sono certa che mi piacerà, i libri di mistery mi piacciono sempre.
Consigli di lettura: Musica a palla e immergetevi nella lettura, io farò certamente così!  





Ora, attenzione! Virginia ha bisogno di aiuto! Non sa cosa leggere! Ha una lista infinita di libri e non sa proprio da dove iniziare. Perciò eccola, aiutatela: Ricordami che sono felice, di Daniela Volonté. Al di la delle stelle, di Brittany C. Cherry. Come far perdere la testa al capo di Max Monroe. First Lady di Susan Elisabeth Phillips. La storia che volevamo di Marion Seals.  E, infine, Bacio Reale di Emma Chase. Insomma, è una bella lista, non trovate? Fateci sapere! 



A noi non resta che darvi appuntamento alla prossima settimana! 
A presto, 




1 commento:

  1. Ciao! Aaah li voglio leggere tutti! Quello della Premoli in particolar modo! *-*

    Se ti va, ti lascio il mio WWW! :) https://andibelieveinabookagain.blogspot.com/2019/10/www-wednesday_9.html

    RispondiElimina